leggo il libro e mi faccio il programma da solo con le ricerche su internet
e a scuola seguo il progamma normale
mi trovo bene anche perchè il livello della classe è basso, quindi a me e ad un altro ragazzo della mia classe che siamo i più bravi, ci fanno fare sempre le cose extra a piacere
terence per solidarietà col cazzo che io entro a scuola domani
ma sempre a scioperà state? a zappare la terra dovete andà....
skerzo
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
i motivi non li so perchè finora non ho scioperato......
comunque mer mirko: si tratta di AGRARIO, quindi anche se finiscono la scuola a pieni voti, sempre a zappà vanno a finire
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
sospesa una volta ogni primo quadrimestre...x 4 anni...mo c'ho la maturità..devo essere buona buona ma me provocano
Ti capisco benissimo Sweet
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Commenta