annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DEGLI SCOLARI...>>>>:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

ao sempre sti scioperi..e bààààààààààààà!!!
    comunque oggi giornata tranquilla...1 ora di italiano,1 di buco,1 di diritto che ho dormito,1 di matematica che ho dormito ad occhi aperti e 2 di economia aziendale che ho fatto da spettatore
    domani però sò c***i miei!compito di matematica...non sò neanche come se fanno l'equazioni!(scherzo ma è quasi vero asuhduhausd)la odio la matematica

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

Io oggi avevo compito di inglese...quella cretina aveva segnato che era per la seconda C e non per noi di terza OBC...buhahahaha che stupida
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...&gt;&gt;&gt;&gt;

asuhdasuhduasd
        vabbè inglese è facile sù!
        oggi il prof di matematica tentava in vano di spiegarmi la parabola(che èèèè?!asduhasuhdasd )
        io con gli occhi sbarrati persi fissavo la lavagna
        domani compito in bianco rulez asuhdhuasd per fortuna non sarò il solo..

Commenta

Originariamente inviato da dRoX
          asuhdasuhduasd
          vabbè inglese è facile sù!
          oggi il prof di matematica tentava in vano di spiegarmi la parabola(che èèèè?!asduhasuhdasd )
          io con gli occhi sbarrati persi fissavo la lavagna
          domani compito in bianco rulez asuhdhuasd per fortuna non sarò il solo..
          Che scuola fai?
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

4° anno ragioneria igea
            te?

Commenta

Perche' non facciamo una lista in cui scriviamo che scuola facciamo e in che anno stiamo ?!
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

io ve l'ho detto...mò tocca a voi!!!

Commenta

Io non ho voglia di fare la lista

3° Liceo Scientifico (corso informatico -> +fisica,+matematica)

Liceo Scientifico M.Grigoletti, nel centro del 1° piano , IIIB, entrate e urlate NICOLA

Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

3a OBC (Operatore Bar C) Alberghiero !

IPSACT G. Matteotti, 1o piano

Commenta

2° A geometra. appena girate per l'ingresso, affacciatevi alla prima finestra e guardate in fondo alla classe......quello sono io
                      Mi riconoscete perchè o parlo per mezz'ora con termini scientifici per far annoiare professori e compagni, oppure mangio crackers sotto il banco...
                      e mi raccomando...non urlate FABIO (come suggerisce nicola) perchè sennò si rigira mezzo istituto

Commenta

Sto operando...
                      X