noooooo
m'avevano bocciato proprio!poi mi sono iscritto ad una scuola privata e ho fatto 2 anni in 1
e adesso non sň una mazza de niente!asuhdhuasd
be, utile direi
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
oggi tema sulla droga (e te pareva co lapo e compagnia bella)... 5 colonne di tema sane sane... mai fatte cosě tante
e la prof m'ha messo 'na nota sul diario (mpff ahau) e io a continuare a prenderla per il culo
frustrata che non č altro
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
oggi abbiamo saltato il compito di costruzioni
causa: educazione all'alimentazione
du palle cosě ( )( )
poi educazione fisica
e per colpa di un certo Pagliuca Giovanni niente piů calcio per l'intero anno perchč tirava le bombe e il professore si č inkazzato.
Italiano abbiamo ricopiato il compito
Chimica con la trappola del giornale (se mettiamo un giornale anche vecchio davanti al prof lui comincia a leggere e niente lezione)
Commenta