annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    Stasera inizio gomorra che mi ha regalato mia madre . Qualcuno lo ha gia letto? è abbastanza scorrevole o è pesante da leggere?
    si legge abb bene...in alcuni punti forse e' pesante per via che mette molti nomi e date ma cmq si legge....direi che e' un libro che ti apre gli occhi su molte cose!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

Qualcuno di voi ha letto "La Casta"???

E' il libro che denuncia lo skifo dei politici italiani!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

raazzi, che delusione.

vado alla feltrinelli, dato che son quasi in riserva, e mi metto a cercare:
        gli elfi di cintra, di terry brooks -> c'è sempre stato, ma oggi è finito
        sti cazzo di bellavista scritti da robin hood che tanto piacciono a clà -> nemmeno l'ombra
        shinig -> peggio che andar di notte
        il primo della torre nera -> ma scherzi? se vuoi c'è il 4 e il 7
        la trilogia degli orchi -> manca un mostro come king, vuoi che ci sian questi?
        gomorra -> è arrivata la mafia, li ha bruciati tutti...

alla fine triste triste mesto mesto non ho comprato nulla....

edit: c'era "la casta", che mi interessa molto, ma vorrei leggerlo più avanti, così non l'ho preso....
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          raazzi, che delusione.

sti cazzo di bellavista scritti da robin hood che tanto piacciono a clà -> nemmeno l'ombra

edit: c'era "la casta", che mi interessa molto, ma vorrei leggerlo più avanti, così non l'ho preso....
          ma è la Feltrinelli gestita da Topo Gigio????

cmq è LUNGAvista, non bellavista
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            ma è la Feltrinelli gestita da Topo Gigio????

cmq è LUNGAvista, non bellavista
            no mi sa che non avevan ancora completamente rifornito dopo il "sacco" di natale... perchè per esempio, di sti elfi di cintra avevo sempre visto 2-3 copie, ma oggi erano sparite...

comunque, appena son a milano, faccio là la spesa, è decisamente fornita quella... (si tranne per il libro che cerco io, che immancabilmente è appena arrivato ed è sempre inscatolato in magazzino, per cui devo attendere un paio di giorni... )

stasera sono polemico
            mi butto sull'armageddon
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

no mi sa che non avevan ancora completamente rifornito dopo il "sacco" di natale... perchè per esempio, di sti elfi di cintra avevo sempre visto 2-3 copie, ma oggi erano sparite...

comunque, appena son a milano, faccio là la spesa, è decisamente fornita quella... (si tranne per il libro che cerco io, che immancabilmente è appena arrivato ed è sempre inscatolato in magazzino, per cui devo attendere un paio di giorni... )

stasera sono polemico
              mi butto sull'armageddon
              non mi fate incazzare l'Umbe

ciao notte
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Leggendo Christine, si capisce ancora di più quanto è grande il maestro!

A volte sembra It per come è scritto!
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Prova il primo libro e te ne innamorerai
                  Mi dai titolo esatto dei libri, autore e una vaghissima trama?

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  Stasera inizio gomorra che mi ha regalato mia madre . Qualcuno lo ha gia letto? è abbastanza scorrevole o è pesante da leggere?
                  Uhmmm... io sono indecisa... non so se mi va di leggerlo o no...

raazzi, che delusione.

Purtroppo è così un pò ovunque, soprattutto dopo Natale... poi con le saghe è un dramma ancora peggiore... non ti conviene ordinarli?
                  Mi sa che fai prima...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                    si legge abb bene...in alcuni punti forse e' pesante per via che mette molti nomi e date ma cmq si legge....direi che e' un libro che ti apre gli occhi su molte cose!!
                    sisi l'ho notato è bello però!
                    Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Uhmmm... io sono indecisa... non so se mi va di leggerlo o no...
                    A me sta piacendo, solo ieri sera mi sono fatto fuori 100 pagine

Commenta

iniziato il 3° H.P.
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X