annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Da poco ho letto NEXT di Michael Crichton.... che dire molto bello la trama forse un pò contorta ma alla fine si ricompone tutto come un puzzle,quasi per magia.
    Nono bisogna spaventarsi se la disposizione e la trattazione dei capitoli sembrano senza ordine logico, alla fine si scopre l'arcano e il mistero e vi giuro che il finale è moto bello ed inaspettato..............
    Poi oggi inizio Il canto della missione di john LeCarré vi saprò dire.....
    invece come libri che ho letto nei mesi scorisi troviamo IL mondo senza fine di Ken Follet, La ragazza di Polvere, Sangue su Roma,e La cattedrale del male...........
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
      Da poco ho letto NEXT di Michael Crichton.... che dire molto bello la trama forse un pò contorta ma alla fine si ricompone tutto come un puzzle,quasi per magia.
      Nono bisogna spaventarsi se la disposizione e la trattazione dei capitoli sembrano senza ordine logico, alla fine si scopre l'arcano e il mistero e vi giuro che il finale è moto bello ed inaspettato..............
      invece come libri che ho letto nei mesi scorisi troviamo IL mondo senza fine di Ken Follet, La ragazza di Polvere, Sangue su Roma,e La cattedrale del male...........
      Anche io ho letto next, mi è piaciuto ma nn mi ha preso piu di tanto . Hai letto "I pilastri della terra" di Follet ?

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        io no, il cartone animato mi metteva un pò di angoscia
        hihihi pure a me
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
          Next è quello che parla un po di biologia e genetica??

No perche di crichton ne ho regalati 7/8 alla mia morosa e mi sembra ci sia pure questo! ;9

Se si me lo vada a fregare!!!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

regalo boomerang
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Next è quello che parla un po di biologia e genetica??

No perche di crichton ne ho regalati 7/8 alla mia morosa e mi sembra ci sia pure questo! ;9

Se si me lo vada a fregare!!!
              si è lui

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                si è lui
                Ma siccome scrive libri tutti simile è quello dove...

SPOILER

Ci sono animali modificati geneticamente che hanno una maggiore intelligenza, tipo scimmie che parlano????

SPOILER OFF

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Ma siccome scrive libri tutti simile è quello dove...

[cut]

esatto, proprio lui

Commenta

esatto, proprio lui
                    Allora domani me lo porto via!

Commenta

Anche io ho letto next, mi è piaciuto ma nn mi ha preso piu di tanto . Hai letto "I pilastri della terra" di Follet ?
                      si certo............ma dovrò rileggerlo alla luce del seguito!!!!!!!!
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

Commenta

Sto operando...
                      X