annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

....ultimo acquisto, non proprio a buon mercato però non potevo lasciarlo li!!

...so che non è il vostro genere ma contiene foto ed esemplari a dir poco spettacolari!!

N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      brava anna, hai ragione!

scommettiamo che il giorno in cui deciderò di leggere gomorra (che oggi è in tutte le librerie o supermercati con COME MINIMO 10 copie l'uno), questo sparirà magicamente dagli scaffali?
      Bè se ti deciderai fra 4 o 5 anni è probabile
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ecco i miei due ultimi acquisti...

Tra i segreti più paurosi di Londra si nasconde la storia di un misterioso assassino. Un uomo crudele e spietato di nome Sweeney Todd, un mostro capace di occultare le sue insane passioni dietro l'apparenza di una persona rispettabile e l'insegna di un'innocua bottega di barbiere in Fleet Street. Proprio qui diverse persone scomparse sono state viste per l'ultima volta: uomini e donne andati a ingrossare le fila dei fantasmi dopo aver incontrato Sweeney Todd e il suo rasoio micidiale. Più crudele di Jack lo squartatore e più folle di Mr. Hyde, Sweeney Todd non uccide in preda a un impulso efferato o agli effetti indesiderati di un farmaco velenoso ma, con fredda determinazione, toglie la vita al prossimo per soddisfare la sua sete di sangue e per adempiere a un terrificante rituale: dopo aver smembrato il corpo delle vittime a colpi di rasoio, il barbiere di Fleet Street consegna i resti di chi ha ucciso alla sua amante che provvede a farne gli ingredienti principali di dolci prelibati. Capolavoro della letteratura gotica, "Sweeney Todd, con le sue gesta sanguinarie, ha anticipato il "Dracula" di Stocker e il "Frankestein" di Mary Shelley, aggredendo le ipocrite convenzioni della letteratura e della società vittoriana.

di cui ho appena scoperto uscirà il film il 22 gennaio in italia.... http://www.sweeneytoddmovie.com/

e questo, per la gioia di clà..

evito di postar la trama, tanto la sapete tutti ormai, hihihih

ieri sera m'ero buttato su "io uccido" di faletti... temo propio che verrà riposto nel cassetto per far spazio alle avventure del barbiere di siviglia
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ecco i miei due ultimi acquisti...

[qimg]http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/989/9788854109896g.jpg[/qimg]

Tra i segreti più paurosi di Londra si nasconde la storia di un misterioso assassino. Un uomo crudele e spietato di nome Sweeney Todd, un mostro capace di occultare le sue insane passioni dietro l'apparenza di una persona rispettabile e l'insegna di un'innocua bottega di barbiere in Fleet Street. Proprio qui diverse persone scomparse sono state viste per l'ultima volta: uomini e donne andati a ingrossare le fila dei fantasmi dopo aver incontrato Sweeney Todd e il suo rasoio micidiale. Più crudele di Jack lo squartatore e più folle di Mr. Hyde, Sweeney Todd non uccide in preda a un impulso efferato o agli effetti indesiderati di un farmaco velenoso ma, con fredda determinazione, toglie la vita al prossimo per soddisfare la sua sete di sangue e per adempiere a un terrificante rituale: dopo aver smembrato il corpo delle vittime a colpi di rasoio, il barbiere di Fleet Street consegna i resti di chi ha ucciso alla sua amante che provvede a farne gli ingredienti principali di dolci prelibati. Capolavoro della letteratura gotica, "Sweeney Todd, con le sue gesta sanguinarie, ha anticipato il "Dracula" di Stocker e il "Frankestein" di Mary Shelley, aggredendo le ipocrite convenzioni della letteratura e della società vittoriana.

di cui ho appena scoperto uscirà il film il 22 gennaio in italia.... http://www.sweeneytoddmovie.com/

e questo, per la gioia di clà..

[qimg]http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/088/9788834710883g.jpg[/qimg]

evito di postar la trama, tanto la sapete tutti ormai, hihihih

ieri sera m'ero buttato su "io uccido" di faletti... temo propio che verrà riposto nel cassetto per far spazio alle avventure del barbiere di siviglia
          è il nuovo film del maestro supremo Tim Burton se non erro....con il mitico Depp

Mi sa che quasi quasi mi compro il libro...voglio leggerlo prima del film

Bravo Umbe
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            è il nuovo film del maestro supremo Tim Burton se non erro....con il mitico Depp

Mi sa che quasi quasi mi compro il libro...voglio leggerlo prima del film

Bravo Umbe
            io non ne sapevo niente, (comunque si, è proprio lui), ero dentro alla feltrinelli a cercare gli elfi di cintra (che c'erano, ma non avevo voglia di spendere 18,50€ quindi ho optato per i due libri che alla fine ho preso) e passo a fianco a una pila di scatoloni, che attendevano di essere smistati....
            da uno di questi sporgeva sto libro... lo prendo in mano, e quella copertina accattivante mi ha subito conquistato! l'ho comprato senza indugi! è ho preso pure il libreo dei bellosguardo dato che conosco bene la mia sfiga, quindi stavolta ho preferito premunirmi...
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

io non ne sapevo niente, (comunque si, è proprio lui), ero dentro alla feltrinelli a cercare gli elfi di cintra (che c'erano, ma non avevo voglia di spendere 18,50€ quindi ho optato per i due libri che alla fine ho preso) e passo a fianco a una pila di scatoloni, che attendevano di essere smistati....
              da uno di questi sporgeva sto libro... lo prendo in mano, e quella copertina accattivante mi ha subito conquistato! l'ho comprato senza indugi! è ho preso pure il libreo dei bellosguardo dato che conosco bene la mia sfiga, quindi stavolta ho preferito premunirmi...
              Prenota ora il terzo libro io è da prima di natale che lo stavo cercando
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

si ho notato che non c'eran copie, mentre del primo ce n'eran 5 e del secondo 2...

comunque, sto sweeney todd mi sta proprio paicendo!

Commenta

si ho notato che non c'eran copie, mentre del primo ce n'eran 5 e del secondo 2...

comunque, sto sweeney todd mi sta proprio paicendo!
                  è truculento? sadico?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

è un libro del 1800, la violenza e il sadismo non erano espressi come ai nostri tempi, era tutto più "politically correct"
                    però il personaggio di sweeney todd mi piace davvero tantissimo!

Commenta

è un libro del 1800, la violenza e il sadismo non erano espressi come ai nostri tempi, era tutto più "politically correct"
                      però il personaggio di sweeney todd mi piace davvero tantissimo!
                      basta che non sia un assassino fighetta
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X