annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Finito Io Robot e cominciato il primo dei 4 volumi dei racconti di Asimov mentre prosegue la lettura del 3° volume de La ruota del tempo, Il drago rinato
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Finito "Il giorno in più" di Fabio Volo.

St'ometto più va avanti a scrivere più migliora ... m'è piaciuto moltissimo!
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ciao

Ho finito di leggere "Mezzanotte" di Koontz e mi è piaciuto davvero molto

Ora sto leggendo il terzo dei Lungavista...e ho scoperto che oltre ad essere più grande del secondo [ricordate la foto?] è scritto MOLTO più piccolo sbavazzo..così c'è tantissimo da leggere

In un giorno già mi son fatto fuori 110 pagine

Oggi son passato da FNAC e ho comprato l'ultimo uscito di Koontz "In fondo alla notte" è piccino..roba che in due giorni lo finisco lo leggerò dopo questo dei Lungavista.

E poi...mi rileggo il primo de La Torre Nera più il secondo che ho comprato oggi, insieme a quello di Koontz

..un giorno di questi collasserà il comodino sotto il peso dei libri
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ho finito sweeney todd.... è un capolavoro della letteratura gotica ottocentesca!
          quello che trovo più sconcertante, è che il libro narri le gesta realmente accadute di questo serial killer, ma roba da far impallidire i vari jack lo squartatore, hannibal lecter, jeffrey dahmer, dracula, Andrei Chikatilo, tanto per dirne alcuni... pivelli, imparate da sweeney todd prima di inizare un mestiere del genere!

e quando ho intuito la maniera in cui si sbarazzava dei corpi...

intanto, sulle ali dell'entusiasmo, ho iniziato l'apprendista assassino, della saga dei bellosguardo tanto decantata dal nostro amico clà... che aggiungere oltre a quello che ha detto lui? c'è solo da sottoscrivere le sue parole
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            ho finito sweeney todd.... è un capolavoro della letteratura gotica ottocentesca!
            quello che trovo più sconcertante, è che il libro narri le gesta realmente accadute di questo serial killer, ma roba da far impallidire i vari jack lo squartatore, hannibal lecter, jeffrey dahmer, dracula, Andrei Chikatilo, tanto per dirne alcuni... pivelli, imparate da sweeney todd prima di inizare un mestiere del genere!

e quando ho intuito la maniera in cui si sbarazzava dei corpi...

intanto, sulle ali dell'entusiasmo, ho iniziato l'apprendista assassino, della saga dei bellosguardo tanto decantata dal nostro amico clà... che aggiungere oltre a quello che ha detto lui? c'è solo da sottoscrivere le sue parole
            se li pappa vero? figata cmq...lo comprerò

YEAH umbe vedrai che diventa sempre più bello
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              se li pappa vero? figata cmq...lo comprerò

YEAH umbe vedrai che diventa sempre più bello
              ti dico solo di comprarlo
              se invece che tim burton il film lo avesse fatto tarantino, non avrebbe superato lo scoglio della censura nemmeno per i primi 20 secondi di film, hihiihih

ho letto 4-5 capitoli, non ricordo, però sembra davvero bello... e comunque, non è che sia così corto... è compatto come libro, ma son pur sempre 500 pagine alla fine, a guardarlo gliene dai al max 350
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                ti dico solo di comprarlo
                se invece che tim burton il film lo avesse fatto tarantino, non avrebbe superato lo scoglio della censura nemmeno per i primi 20 secondi di film, hihiihih

ho letto 4-5 capitoli, non ricordo, però sembra davvero bello... e comunque, non è che sia così corto... è compatto come libro, ma son pur sempre 500 pagine alla fine, a guardarlo gliene dai al max 350
                Si, Burton è più 'poetico'.....Tarantino se ne fotte e va di VIUULENZA

Son davvero compatti come libri...ma le pagine son tanterrime
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

oggi in libreria c erano un po di libri con lo sconto 15%....ovviamente ne ho comprato uno...non ho resistito alla tentazione...ho preso " La mia vita con George"
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                    oggi in libreria c erano un po di libri con lo sconto 15%....ovviamente ne ho comprato uno...non ho resistito alla tentazione...ho preso " La mia vita con George"

A che punto sei con Harry?
                    Ciao Fabry.
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Finito ieri "Alta fedeltà" di Nick Hornby.

E' un libro particolare, forse più adatto ad un lettore maschile che femminile... ma tutto sommato mi è piaciuto.
                      E' divertente e scanzonato a tratti ma al contempo reale e soprattutto amaro, alla base.
                      "Alta fedeltà" sostanzialmente ai propri principi, passioni, ideali... sempre...

Bello.

Ora dello stesso scrittore ho in giro "Febbre a 90" ma non penso di iniziarlo subito (a parte che dopo Alta fedeltà ho iniziato - e quasi finito - "Un perfetto idiota" che giuro, mi sta facendo kacrimare dalle risate! ).
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X