annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    SPOILER

a me è piaciuto pure quando parla della mescalina, hihihi m'ha fatto venir voglia di provarla, pensa te!
    e anche la prova per diventare adulto... anche se gli piace proprio fare lo splatter eh, hihihi

/SPOILER

no ma io non volevo che mi svelasse nulla riguardo alla torre nera, ma quantomeno una contestualizzazione rispetto a quello che sta succedendo, mi sembrava d'obbligo!

invece, sappiamo solo che sto tipo insegue un cappuccino, punto
    perchè, per chi, per come, niente.... insomma, per fare un esempio pratico, tra questo e l'apprendista assassino, scorre un abisso secondo me!

x lo SPOILER: eeheheheh

guarda...fai finta che questo primo libro sia la prima mezz'ora di un film tutto si paleserà

SPOILER
    ma vogliamo parlare dello splendido ultimo [o quasi] capitolo dove Walter 'O Dim parla dell'universo e degli universi paralleli che ci sono??? sono rimasto estasiato
    SPOILER
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      e Ste vince il premio per la gif più brutta del 2008

due pirla a concilio

cut

ora mi butterò a finire "l'ombra del vento", vediamo un pò se merita...

Sarebbe anche ora
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

a me è piaciuto tantissimo

ma è un romanzo? perchè vedendo il film,che mi sa più di musical,non vorrei un libro solo di battute,non so se mi spiego

adesso ne sto leggendo uno sull'opus dei,è il saggio di un giornalista..raccapricciante direi..
        But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
        E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
        Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
        mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
        io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
          ma è un romanzo? perchè vedendo il film,che mi sa più di musical,non vorrei un libro solo di battute,non so se mi spiego
          romanzo!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

grazie,allora lo cerco
            But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
            E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
            Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
            mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
            io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Non-ricordo-chi ha detto di aver letto un libro chiamato "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte"

Durante il mio solito giretto su Wiki ho scoperto che il bambino protagonista è affetto dalla sindrome di Aspenger..e non proprio da autismo 'vero', come aveva scritto non-ricord-chi

http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Asperger

Penso che sia una lettura interessante anche per gli altri

Sapevate che di questa patologia affine all'autismo ne era affetto anche EINSTEIN? e non solo lui
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Non-ricordo-chi ha detto di aver letto un libro chiamato "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte"

Durante il mio solito giretto su Wiki ho scoperto che il bambino protagonista è affetto dalla sindrome di Aspenger..e non proprio da autismo 'vero', come aveva scritto non-ricord-chi

http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Asperger

Penso che sia una lettura interessante anche per gli altri

Sapevate che di questa patologia affine all'autismo ne era affetto anche EINSTEIN? e non solo lui

Quando non vi-ricordate-chi a quanto pare sono sempre io basterebbe comunque recuperare qualche pagina

M'offendo

Sì esatto la sindrome è quella.
                Il libro di per sè è carino e scorrevole, ma per certi versi un pò monotono. Essendo scritto nell'ottica del protagonista ha il ritmo assillante e spesso ripetitivo del suo modo di pensare, macchinoso e matematico.
                Viene resa molto bene, ma a lungo andare è un pò stressante.
                "Lungo andare" per modo di dire, fortunatamente il romanzo è molto breve.

Tutto sommato è una lettura che consiglierei. Particolare e tenera.
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Quando non vi-ricordate-chi a quanto pare sono sempre io basterebbe comunque recuperare qualche pagina

M'offendo

Sì esatto la sindrome è quella.
                  Il libro di per sè è carino e scorrevole, ma per certi versi un pò monotono. Essendo scritto nell'ottica del protagonista ha il ritmo assillante e spesso ripetitivo del suo modo di pensare, macchinoso e matematico.
                  Viene resa molto bene, ma a lungo andare è un pò stressante.
                  "Lungo andare" per modo di dire, fortunatamente il romanzo è molto breve.

Tutto sommato è una lettura che consiglierei. Particolare e tenera.
                  ciao non-ricordo-chi

se capiterà comprerò il libro :d
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ieri ho preso "La casa del buio" di Stephen King, in sostituzione de "La canzone di Shannara" che mi è risultato parecchio noioso.

Ne ho letti tre e mi sono sembrati fotocopiati l'un l'altro, e quello che è peggio è che mi sono sembrati fotocopie di Tolkien
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ho letto caffe' con panna...pallosino
                      sto leggendo " un campo di fragole"..Non mi entusiasma neppure questo molto
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X