annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Finito l'inizio dell'ennesima saga fantasy "George R. R. Martin - Il gioco del Trono" davvero stupendo tra l'altro, ho iniziato la serie dei racconti di Italo Calvino, editi dalla meridiana in edicola.
    M'ha sempre incuriosito, ma a scuola ne leggemmo una o due pagine...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Finito il terzo libro della serie La ruota del tempo...in attesa che mio fratello finisca il 4° e poi me lo passa.

Bello...me gusta
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ecco il mio ultimo acquisto

ray, george martin mi ispira un sacco, prima o poi mi ci dedicherò!

L'ombra dello scorpione mi ispirava, stavo per prenderlo, poi ho optato per sta torre nera...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

braFo Umbe

conta che il primo volume è 'tosto' e c'è da ricordare che fu scritto da un King diciannovenne o quasi già dal secondo volume diventa più 'semplice'

Cmq..ti piacerà
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ho ritirato "L'apprendista assassino" Yèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Certo che se lo leggo come sto facendo con "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" lo finisco fra 4 mesi
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

se posso consigliarvi un libro leggero, e che fa uno spaccato dei giovani del collettivo studentesco del '77 visto da chi in quel collettivo c'era...

semplice, veloce... interessante... io l'ho letto tra un volo e l'altro...

AVEVO VENT'ANNI
              PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                Ho ritirato "L'apprendista assassino" Yèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Certo che se lo leggo come sto facendo con "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" lo finisco fra 4 mesi

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  ecco il mio ultimo acquisto

[qimg]http://guide.dada.net/letteratura_fantasy_e_fantascienza/myimg/234195_1.jpg[/qimg]

ray, george martin mi ispira un sacco, prima o poi mi ci dedicherò!

L'ombra dello scorpione mi ispirava, stavo per prenderlo, poi ho optato per sta torre nera...
                  Guarda, ero stato imbeccato a proposito da un collega, poi mi sono trovato il libro a casa, un regalo di papà... occhio a NON prenderlo in edicola, io ce l'ho così, e la serie Urania pare sia tagliata in maniera differente dalla mondadori (??? me pare) che ho trovato ieri... solo che di quella serie mi han detto sono una fracca...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    Guarda, ero stato imbeccato a proposito da un collega, poi mi sono trovato il libro a casa, un regalo di papà... occhio a NON prenderlo in edicola, io ce l'ho così, e la serie Urania pare sia tagliata in maniera differente dalla mondadori (??? me pare) che ho trovato ieri... solo che di quella serie mi han detto sono una fracca...
                    di che libro parli?
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio
                      se posso consigliarvi un libro leggero, e che fa uno spaccato dei giovani del collettivo studentesco del '77 visto da chi in quel collettivo c'era...

semplice, veloce... interessante... io l'ho letto tra un volo e l'altro...

AVEVO VENT'ANNI
                      l'ho già snetito, ma non ricordo proprio chi me ne avesse parlato..
                      Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      edicola? nonono, feltrinelli ruez, sennò nona rrivo più ai 100 punti che mi varranno 30€ di sconto da spendere su SDA by Allan Lee..
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X