annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    Ieri ho preso "La casa del buio" di Stephen King,
    Ce lho, ma devo ancora leggerlo, ora sono preso dalle avventre del nipote di Re Sagace

A detta di un mio caro amico (trentenne) sono le 735 pagine più paurose di S.K.
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Ce lho, ma devo ancora leggerlo, ora sono preso dalle avventre del nipote di Re Sagace

A detta di un mio caro amico (trentenne) sono le 735 pagine più paurose di S.K.
      Ancora ho letto poco, spero entri presto nel vivo

Dopo questo c'è IT sul comodino
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Ancora ho letto poco, spero entri presto nel vivo

Dopo questo c'è IT sul comodino
        Ah bè, IT è il capolavoro per eccellenza del maestro!!!

Io lho letto che avevo 14 anni, dovrei rileggerlo magari per apprezzare qualche particolare in più, però preferisco mantenere il ricordo della prima lettura, con la paura provata!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

SPOILER
          ma vogliamo parlare dello splendido ultimo [o quasi] capitolo dove Walter 'O Dim parla dell'universo e degli universi paralleli che ci sono??? sono rimasto estasiato
          SPOILER
          SPOILER
          IO LI AVREI MANDATI A FARE IN CULO ENTRAMBI!!! CAZZ, DIECI ANNI DI COLLOQUIO, DIECI ANNI, MANCO FOSSE UN COLLOQUIO DI ASSUNZIONE A RESPONSABILE DI UN BUNKER SEGRETO PER MISSILI NUCULARI,e non si dicono un cazzo? ma che vadano a cagare...

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
          ma è un romanzo? perchè vedendo il film,che mi sa più di musical,non vorrei un libro solo di battute,non so se mi spiego

adesso ne sto leggendo uno sull'opus dei,è il saggio di un giornalista..raccapricciante direi..
          romanzissimo, una bomba direi!
          Ieri ho preso "La casa del buio" di Stephen King, in sostituzione de "La canzone di Shannara" che mi è risultato parecchio noioso.

Ne ho letti tre e mi sono sembrati fotocopiati l'un l'altro, e quello che è peggio è che mi sono sembrati fotocopie di Tolkien
          ah tutto l'ambaradam di shannara, presto o tardi, lo riprenderò in mano, l'ho letto troppi anni fa...

Ah bè, IT è il capolavoro per eccellenza del maestro!!!

Io lho letto che avevo 14 anni, dovrei rileggerlo magari per apprezzare qualche particolare in più, però preferisco mantenere il ricordo della prima lettura, con la paura provata!!
          ste, non è che hai IT da passarmi come hai fatto con gli altri?
          Ultima modifica di smg2; 05-03-2008, 00:02.
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio

Che ho fatto con altri??????

Commenta

SPOILER
              IO LI AVREI MANDATI A FARE IN CULO ENTRAMBI!!! CAZZ, DIECI ANNI DI COLLOQUIO, DIECI ANNI, MANCO FOSSE UN COLLOQUIO DI ASSUNZIONE A RESPONSABILE DI UN BUNKER SEGRETO PER MISSILI NUCULARI,e non si dicono un cazzo? ma che vadano a cagare...

romanzissimo, una bomba direi!
              ah tutto l'ambaradam di shannara, presto o tardi, lo riprenderò in mano, l'ho letto troppi anni fa...

Umbe..ma come non si dicono un cazzo? gli svela un segreto MOSTRUOSO
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

anche io voglio leggere IT o Shining..ci son troppi libri che vorrei leggere,ma pochi che mi lasciano la soddisfazione quando li ho finiti
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Che ho fatto con altri??????
                  ehehehe ne parliamo su msn...
                  Umbe..ma come non si dicono un cazzo? gli svela un segreto MOSTRUOSO
                  ma chissenefrega di sti segreti mostruosi, io ora so tutto sull'universo, ma nulla riguardo al pistolero e a ciò che lo spinge ecc ecc! non ha dato la minima spiegazione, già tanto se sappiam due nomi, hihihi
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ma chissenefrega di sti segreti mostruosi, io ora so tutto sull'universo, ma nulla riguardo al pistolero e a ciò che lo spinge ecc ecc! non ha dato la minima spiegazione, già tanto se sappiam due nomi, hihihi
                    guardalo come freme dalla curiosità King colpisce e affonda Umbe
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

guardalo come freme dalla curiosità King colpisce e affonda Umbe
                      eh si che mi ha affondato, sto stronzo ha fatto un libro lungo come un foglietto illustrativo di un medicinale! 200 pagine di aria fritta, qui servono fatti, non pugnette!

Commenta

Sto operando...
                      X