annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

cos hai letto umbe di king??

mi sa che stasera iniziero' la storia di lisey...follet me l hanno regalato ma non mi ispira molto...lo terro' ancora li a maturare..e' da settembre che e' sulla mensola in attesa....

speriamo in bene...pero' se ste ha mollato dopo 80 pagine...mah....vi sapro' dire
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio

mi sa che stasera iniziero' la storia di lisey...follet me l hanno regalato ma non mi ispira molto...lo terro' ancora li a maturare..e' da settembre che e' sulla mensola in attesa....

speriamo in bene...pero' se ste ha mollato dopo 80 pagine...mah....vi sapro' dire
      Si, speriamo bene....

@umbè

Dopo cena ci sei su msn??
      Ti devo parlare dell'hold'em
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        si prenderò presto il secondo...

non è che mi son detto: "ecco mò succede questo", però quando è successo, non sono stato per niente sorpreso,anche perchè non è il primo libro in cui capita una roba del genere... forse è per questo che non mi son stupito più di tanto, dato che avevo già trovato episodi simili...
        e poi, non dimenticare che ho fatto per anni il master in D&D

IT ce l'ho in pdf, hehehhe
        prima o poi lo leggerò, è in lista
        in effetti la vostra razza è molto fantasiosa et bastarda
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio

karin, ho letto cell (bellissima la prima metà, scadente la seconda)

e il primo de la torre nera (molto molto particolare, il voto è positivo anche se non eccelso, lo definirei "per amatori", che ne dici clà? )

effettivamente, son molto acerbo a riguardo, ma son due mesi che mi son messo in testa di legger qualcosa...

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Si, speriamo bene....

@umbè

Dopo cena ci sei su msn??
          Ti devo parlare dell'hold'em
          si si ci sono, a dopo allora
          non so a che ora però, heheheh

cmq, riguardo alla mia lista.... in quasi tre mesi, ho letto 11 libri, magari riesco davvero a leggerli tutti in un anno! (il problema è che è in continua espansione... a gennaio eran 38, ora sono 10 in più... penso dovrò far una piccola selezione)
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            e il primo de la torre nera (molto molto particolare, il voto è positivo anche se non eccelso, lo definirei "per amatori", che ne dici clà? )
            è scritto da un King diciannovenne. Quindi mooooooooooooooooooolto acerbo e molto particolare.

Già dalle prime pagine de "La chiamata dei tre" le cose cambiano radicalmente e diventa [quello che credo sia] il vero King

Ho iniziato anche io una lista di libri..così mi appunto tutto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              è scritto da un King diciannovenne. Quindi mooooooooooooooooooolto acerbo e molto particolare.

Già dalle prime pagine de "La chiamata dei tre" le cose cambiano radicalmente e diventa [quello che credo sia] il vero King

Ho iniziato anche io una lista di libri..così mi appunto tutto
              sì, decisamente molto particolare. spero di poterti dare presto la mia opinione.

ma si è comodo avere una lista... io prima di farla, dimenticavo due titoli su tre, ora invece segno tutto...

questo l'ha mai letto qualcuno?
              http://www.internetbookshop.it/code/...ontro-gli.html
              ammetto di non averlo ancora comprato solo per il prezzo di copertina, 18€...
              Ultima modifica di smg2; 26-03-2008, 20:41.
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Leggetevi L'ombra dello scorpione..... Catastrofico!!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Leggetevi L'ombra dello scorpione..... Catastrofico!!
                  è in lista

un giorno lo stavo per prendere, ma come per IT, mi ha fermato la scrittura decisamente microscopica...

Commenta

Eccolo

http://www.internetbookshop.it/code/...scorpione.html

Commenta

E nel libro L'ombra dello scorpione, compare un certo....

"Randall Flag"

Vi dice nulla???

Commenta

Sto operando...