annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

certo che ci siamo scelti una passione bella costosa...

ieri ho visto l'ultimo di Koontz!! Sarà di..boh max 200 pagine..davvero piccino per i suoi standard vado a vedere il prezzo e c'è il solito 18,90€

Ok la copertina rigida e la sovracoperta...ma 40 mila lire

Anche perchè in mano avevo un mattone gigantesco di Clancy per papà [Uragano Rosso] che costava 8€

E vabbè..rimarrà là in attesa di una edizione economica
    Clà, i libri di Clancy sono per ora i migliori in rapporto dimensioni/prezzo

rainbow six son circa 800 pagine, a 8€, e se non ricordo male l'avevo pure preso scontato

mmmm karin, leggi libri troppo impegnati per i miei gusti, hihihiih
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

sono insoddisfatta delle mie ultime scelte in fatto di libri...nemmeno questo mi ha ispirato molto...bah..
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
        sono insoddisfatta delle mie ultime scelte in fatto di libri...nemmeno questo mi ha ispirato molto...bah..
        leggi qualcosa di non troppo impegnativo, ci vuole ogni tanto

hai delle letture un po tanto complicate, stacca
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

hai ragione..... faro' un salto in libreria....
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

"Un alieno a Vanity Fair" è proprio uno schifo... e meno male che l'han paragonato a "Il diavolo veste Prada".

Non c'è proprio confrontro.

Sto facendo una fatica immonda a finirlo!!!

In questi giorni andrò in libreria anch'io, così mi informo sui libri della Hobb [ ] e do un'occhiata alle novità.
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

leggi Duma Key di King, almeno mi dici com'è...

no stavo scherzando, costa troppo, non ho voglia di spendere quei soldi per quel libro

uff tra l'altro, mi sa che feltrinelli stavolta mi da buca, l'ordine doveva partire oggi ma non è ancora disponibile il dracula di stoker (basterebbe mandare un magazziniere alla sede in duomo e prenderne una delle migliaia di copie che han li, ma evidentemente non c'hanno ancora pensato.... )
              Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              "Un alieno a Vanity Fair" è proprio uno schifo... e meno male che l'han paragonato a "Il diavolo veste Prada".

Non c'è proprio confrontro.

Sto facendo una fatica immonda a finirlo!!!

In questi giorni andrò in libreria anch'io, così mi informo sui libri della Hobb [ ] e do un'occhiata alle novità.
              com'è "il diavolo veste prada"? a me il film è piaciuto tantissimo, Meryl streep è da oscar, e sarei curiosissimo anch'io di leggere il libro...

libri della hobb?m ahahahhaha mi sa che non sanno nemmeno chi sia...
              o meglio, ti consiglieranno la nuova trilogia, sorvolando il fatto che quella vecchia sia incompiuta agli occhi dei più

manda anche tu una mail in fanucci,magari (dubito) sei più fortunata...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                com'è "il diavolo veste prada"? a me il film è piaciuto tantissimo, Meryl streep è da oscar, e sarei curiosissimo anch'io di leggere il libro...
                A me è piaciuto molto e devo dire che è uno dei rari casi in cui il film rispecchia abbastanza bene il libro... pur con qualche adattamento, ovvio...

CHiaramente è un romanzo abbastanza "femminile", però se ti è piaciuto il film apprezzerai...

Nello stesso periodo avevo letto anche "Al diavolo piace dolce" ma non è all'altezza del precedente

libri della hobb?m ahahahhaha mi sa che non sanno nemmeno chi sia...
                o meglio, ti consiglieranno la nuova trilogia, sorvolando il fatto che quella vecchia sia incompiuta agli occhi dei più

manda anche tu una mail in fanucci,magari (dubito) sei più fortunata...

Che palle però
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ieri stavo da Fnac e per poco non sbottavo a ridere facendo una superfiguremmè quando ho visto sto libro..

MA LOL
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

andata in libreria....come da consiglio di lamarunica ho preso 2 libri poco impegnativi :

"Giulietta Squeeze" di Pulsatilla
                    e " Non volevo il vestito bianco" di S.J. Gilman
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Ieri stavo da Fnac e per poco non sbottavo a ridere facendo una superfiguremmè quando ho visto sto libro..

[qimg]http://i28.tinypic.com/14wgfn5.jpg[/qimg]

MA LOL

andata in libreria....come da consiglio di lamarunica ho preso 2 libri poco impegnativi :

"Giulietta Squeeze" di Pulsatilla
                      e " Non volevo il vestito bianco" di S.J. Gilman
                      Il nuovo di Pulsatilla lo voglio leggere pure io
                      L'altro m'aveva cappottata dal ridere
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X