annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    io il terzo "PG" considero lei e proprio non sopporto quel personaggio non mi piace come e' rappresentato mi e' proprio odioso.

comunque ho comprato e divorato in una sera "la nascita del pistolero" e mi e' piaciuto molto anche se odio quel tipo di finale
    mi sa che come finisco gli elfi di cintra dovro' decidere se ributtarmi sulla torre nera oppure su Lungavista o la corporazione dei maghi
    (mamma quanti arretratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!)

vita bassa e tacchi a spillo l'ho regalato alla mia ragazza l'estate scorsa, se l'e' divorato e ogni tanto mi leggeva qualche passaggio, e' veramente carino e divertente come piccole cose possono essere mal interpretate (soprattutto dalle donne )
    gia gia'...io sono quasi alla fine!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Si, change....

Gia sto a 9 PM arrivati di gente che mi chiedeva nome ed etŕ!!!!

ABHAUABHUABUHABAUHBAUHABUAHBAUHABUHABAAA!!
      ti voglio subito su msn e voglio sapere i nomi
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Si, change....

Gia sto a 9 PM arrivati di gente che mi chiedeva nome ed etŕ!!!!

ABHAUABHUABUHABAUHBAUHABUAHBAUHABUHABAAA!!
        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ti voglio subito su msn e voglio sapere i nomi
        buahahah ste piemma subito anche a me, buahahaha

ok settimana prox lo faccio anch'io, e inizio a postare in tutti i 3d hot, buahahah
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          buahahah ste piemma subito anche a me, buahahaha

ok settimana prox lo faccio anch'io, e inizio a postare in tutti i 3d hot, buahahah
          Sě ma tu se lo fai devi togliere anche "POLI IL SAGGIO" dalla sign perchč nessuna donna normale scriverebbe una cosa del genere
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Sě ma tu se lo fai devi togliere anche "POLI IL SAGGIO" dalla sign perchč nessuna donna normale scriverebbe una cosa del genere
            uff come siete noiose voi donne....
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

uff mi hanno cancellato dall'ordine "viaggio dell'assassino"
              mi avete gufato contro ammettetelo!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
              @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
              Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

io adoro ken follett. ora sto leggendo "contro il fanatismo" di amos oz
                Ritorno al Biscione!
                Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

uff mi hanno cancellato dall'ordine "viaggio dell'assassino"
                  mi avete gufato contro ammettetelo!

Comunque non ce l'hanno pronto nemmeno in casa editrice... era abbastanza prevedibile... purtroppo...
                  Ciao Fabry.
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Comunque non ce l'hanno pronto nemmeno in casa editrice... era abbastanza prevedibile... purtroppo...
                    eh ma gia una volta mi fecero il miracolo scovandomi un libro raro in un'edizione particolare, ci speravo anche questa volta
                    ma si sa se lo ristamperanno o se lo stanno gia stampando?
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

eh ma gia una volta mi fecero il miracolo scovandomi un libro raro in un'edizione particolare, ci speravo anche questa volta
                      ma si sa se lo ristamperanno o se lo stanno gia stampando?
                      Dove l'ho ordinato io mi han detto che dalla casa editrice non ce l'hanno... per ora... ma che appena arrivato a loro provvederanno a farglielo avere...

Spero non si tratti di ANNI!
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X