Re: >>> L'angolo della lettura <<<
Finito di leggere "il diario del professor Abram Van Helsing" di Kupfer
non male nel complesso, diciamo che è il racconto di come Van HElsing viene a conoscenza del Vampirismo e di cio che succede nella sua vita da quel momento ( compresa anche una parte riguardante il libro di Stoker)
Sicuramente non è un libro che lascia col fiato sospeso, solo per il fatto che essendo scritto stile diario molte volte ci sono interruzioni che tagliano sul piu bello.
Re: >>> L'angolo della lettura <<<
L'altro giorno ho trovato in offertona [5€] il secondo libro di Andy McNab [il tizio della SAS inglese], "Operazione Bravo Two Zero"... sbav non vedo l'ora di leggerlo
Ora sto quasi a metà de "L'ombra dello scorpione"...che figata cazzarola!!
Per quanto mi riguarda il personaggio di Larry è quello meglio descritto..e lo dico in senso quasi assoluto. Mai avevo letto di un personaggio così complesso nella sua semplicità di uomo egoista qual'è. Inoltre è a cavallo del limite tra un buono e un cattivo per alcuni atteggiamenti che ha..davvero un personaggio interessante /SPOILER
Commenta