annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Vabbè se te lo compro te lo spedisco, sennò non lo vedi più
    Forse ad agosto?!

Ti faccio sapere...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Forse ad agosto?!

Ti faccio sapere...
      nin zo..devo vedere per quello

oki
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

altra capatina in libreria

" il giorno in piu" fabio volo...speriamo...
        c erano anche altri libretti leggeri ma nn so se valevano i soldi che chiedevano quindi li ho lasciati li
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
          altra capatina in libreria

" il giorno in piu" fabio volo...speriamo...
          BELLOOOOOO
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ragazzuoli, qualcuno di voi ha letto "Alta fedeltà" di N. Hornby?

Io sì ma volevo un parere maschile.
            Ciao Fabry.

Commenta

Sabato ho comprato "Esco a fare due passi" ed "Un posto nel mondo" senza nemmeno sapere se mi piacessero i libri di Fabio volo ....per ho gia letto tutto il primo

Commenta

Oggi sono andata a disdire anche l'ordine per il secondo dei Lungavista, tanto era da marzo che l'avevo in prenotazione e c'erano poche speranze di vederlo...

Cla se ad agosto tu lo faccio prendere di sicuro a te, sennò aspetto ancora un attimino che è un delirio!
                Ciao Fabry.

Commenta

Oggi sono andata a disdire anche l'ordine per il secondo dei Lungavista, tanto era da marzo che l'avevo in prenotazione e c'erano poche speranze di vederlo...

Cla se ad agosto tu lo faccio prendere di sicuro a te, sennò aspetto ancora un attimino che è un delirio!
                  oki
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

BELLOOOOOO
                    l ho iniziato...lo stile Volo non e' cambiato pero' mi sembra meglio dei suoi vecchi
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Ragazzuoli, qualcuno di voi ha letto "Alta fedeltà" di N. Hornby?

Io sì ma volevo un parere maschile.

io io io io io!

premesso che:

-sono di parte perchè di hornby ho letto tutto

e premesso che:

l'ho letto in sia in inglese che in italiano... e mi sembra che in inglese il suo umorismo sia ancora più tagliente, non so, in italiano è un po' smorto... ma magari sono io che mi faccio dei viaggi

detto ciò...

è fantastico

praticamente tratta la vita di sto tipo che ha sto negozietto di dischi fighi a londra e rivive tutte le storie che ha avuto in passato, ovviamente con la mentalità un po' maschilista/stronza del caso... ma è una roba atomica, hornby come solito ci piazza dentro alcune perle di saggezza, roba di quelle che quando leggi dici: ca**o ma ha totalmente ragione, come ho fatto a vivere nella bambagia tutto sto tempo!!??
                      e poi descrive strabene gli stati d'animo/carattere dei personaggi, allucinante, e il suo umorismo inglese è un capolavoro, dice cose assolutamente vere e magari un po' tristi, ma le butta giù in un modo che ridi mezz'ora ti riprendi quando i polmoni chiedono pietà

top frasi che mi ero annotato:

Ma prima di esprimere un giudizio, benchè sia probabile che ne abbiate già formulato uno, provate a scrivere le quattro cose peggiori che avete fatto voi al vostro partner, anche se - specie se - il vostro partner non ne sa niente. Non indorate la pillola, non cercate di spiegarle; scrivetele punto e basta, stendere la classifica, con le parole più semplici possibile. Fatto? Ok, allora adesso lo stronzo chi è?

La gente si preoccupa perchè i ragazzini giocano con le armi, perchè gli adolescenti guardano film violenti; c'è la paura che nei giovani finisca per imporsi una specie di cultura della violenza.
                      Nessuno si preoccupa dei ragazzini che ascoltano migliaia di canzoni - migliaia, letteralmente - che parlano di cuori spezzati, e abbandoni e dolore e sofferenza e perdita. Le persone più infelici che conosco, dico in senso amoroso, sono anche quelle pazze per la musica pop; e non sono sicuro che la musica pop sia stata la causa della loro infelicità, ma so per certo che sono persone che hanno ascoltato canzoni tristi più a lungo di quanto non siano durate le loro tristi storie.

Hai presente quando vedi in un negozio di vestiti tutte quelle belle magliette in pila, perfettamente piegate e ordinate per colore, e ne compri una? Poi, quando arrivi a casa, mai che ti sembri bella come prima. E capisci, ma è troppo tardi, che sembrava bella solo lì, nel negozio, perchè stava in mezzo alle sue compagne.

eeee.....

se non s'è capito m'è piaciuto

edit: ah, l'hai già letto, pensavo di no vabbè, ho raccontato tutta la storiella praticamente x niente... vabè, lì stes

di hornby consiglio: non buttiamoci giù
                      Ultima modifica di robby Golf TDI; 21-07-2008, 20:53.
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X