annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Finito Il Destino dell'Assassino - R. Hobb.

Lacrimuccia per la fine di una serie, nostalgia per l'abbandono di un personaggio (anzi, una serie di personaggi) a cui ci si affeziona.

Caldamente consigliata la Hobb come autrice fantasy.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto leggendo qualcosa da nerdone: L'Enigma di Fermat.....ovviamente su ebook reader XD
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        Sto leggendo qualcosa da nerdone: L'Enigma di Fermat.....ovviamente su ebook reader XD
        consiglio anche due altri ottimi libri di Amir D. Aczel:

- Il mistero dell'alef
        - L'equazione di Dio

bellissimi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Chi ha preso l'ultimo di Fabio volo? Lo vorrei regalare alla mia signora che ama tanto leggere i suoi libri....com'è?
          Scritto con un dispositivo mobile
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            consiglio anche due altri ottimi libri di Amir D. Aczel:

- Il mistero dell'alef
            - L'equazione di Dio

bellissimi
            Il secondo mi intriga per il titolo, appena finisco questo e dò gli esami (quindi dopo natale seguirò il tuo consiglio) dici che lo trovo come ebook o pdf?
            Inoltre aggiungo che se l'autore è bravo preferisco acquistarlo il libro (o il file), almeno riconosco il suo valore, altrimenti anche trovarlo in qualche biblioteca on-line non è male, e attualmente per questo autore sono più per l'acquisto^^

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Chi ha preso l'ultimo di Fabio volo? Lo vorrei regalare alla mia signora che ama tanto leggere i suoi libri....com'è?
            Un collega l'ha acquistato per la moglie (che ha anche visto il film), commenti a caldo dicono che il libro supera di gran lunga il film (che hanno trovato noisetto).
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

Commenta

• Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Il secondo mi intriga per il titolo, appena finisco questo e dò gli esami (quindi dopo natale seguirò il tuo consiglio) dici che lo trovo come ebook o pdf?
              Inoltre aggiungo che se l'autore è bravo preferisco acquistarlo il libro (o il file), almeno riconosco il suo valore, altrimenti anche trovarlo in qualche biblioteca on-line non è male, e attualmente per questo autore sono più per l'acquisto^^

Un collega l'ha acquistato per la moglie (che ha anche visto il film), commenti a caldo dicono che il libro supera di gran lunga il film (che hanno trovato noisetto).
              grazie mille,dopodomani lo compro

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                Fabio Volo è un pò come De Carlo: letto uno letti tutti.

Purtroppo è anche il genere mielatopietoso che non aiuta e non rende giustizia alle qualità dello scrittore, quanto più all'empatia delle lettrici.

Imho ovviamente: di De Carlo ho apprezzato tanto Uto, ho letto altri 3 libri ma ho rinunciato perchè mi avrebbe rovinato il bel ricordo di Uto.

Volo non me gusta proprio.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Eh,lo so,tipico libro per giovani lettrici,un po' come Moccia....

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    .
                    Il secondo è davvero ottimo, ma anche il primo non è da meno. Ripeto, consigliati entrambi

conta che de "L'equazione di Dio" ho comprato anche la prima edizione italiana tramite un sito che vende libri d'epoca
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Il secondo è davvero ottimo, ma anche il primo non è da meno. Ripeto, consigliati entrambi

conta che de "L'equazione di Dio" ho comprato anche la prima edizione italiana tramite un sito che vende libri d'epoca
                      Ti stimo solo per questa azione!
                      Invece "Probabilità 1. Perche esistono delle civiltà extraterrestri" com'è? Metti in conto che sono un fan sfegatato dei libri fantascientifici, storici, di logica e filosofici, quindi se rientra dentro tale parametro è pan per i miei denti.
                      cit. Jeremy Clarkson

cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X