annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da SaintTDI
    aspetta... dune è una sorta di ciclo ci sono tipo 5 o 6 libri su dune
    E' un esalogia
    I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      Infatti il nome mi suonava famigliare..........

Ma di cosa tratta il libro/film? Magari mi viene in mente..
      una storia tutta sua... con un suo mondo ecc ecc aspe vedo se ho qualche link
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

http://it.wikipedia.org/wiki/Ciclo_di_Dune

ecco un link
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          io ho letto i primi 4, il primo era il migliore, poi la biblioteca non ne ha presi più

il film non mi sono piaciuti, ne il primo ne l'ultimo rifacimento

io macino fantascenza, ma anche fantasy gialli, azione, cerco di non leggere troppi libri dello stesso genere di seguito se no mi estraneo dal mondo reale

qualcuno conosce Daniel Pennac?
          uno dei miei autori preferiti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Non mi pare d'aver visto il film, ma intendo leggere il libro...

La fantascienza mi garba parecchio..
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
              Sì, c'è il film...

C'è anche la serie televisiva

e, soprattutto... ci sono i videogiochi!!!

Comunque, Corvette, è un libro parecchio diffuso
              mitico Dune, e mitici i videogiochi, ne avevo uno molto vecchio (era su floppy ci giocavo con il 386/486) però era spettacolare tipo strategico con storia, se mi capita il libro lo prendo

a proposito di cilci ultimamente ho letto "IL CICLO DI CONAN" da piccolo mi vedevo sempre i film quando li facevano anzi voglio i dvd

P.S.
              il primo film di dune è quello con Sting che fà il cattivo
              Ultima modifica di GABRIO16V; 29-09-2005, 23:02.
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                io ho letto i primi 4, il primo era il migliore, poi la biblioteca non ne ha presi più

il film non mi sono piaciuti, ne il primo ne l'ultimo rifacimento

io macino fantascenza, ma anche fantasy gialli, azione, cerco di non leggere troppi libri dello stesso genere di seguito se no mi estraneo dal mondo reale

qualcuno conosce Daniel Pennac?
                uno dei miei autori preferiti

uddio nooooooo pennac lo odiooooooooooo è telegrafico da morire.........
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  l'ho sempre pensato che non capivi una cippa
                  cos'hai letto di suo?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Dune...Dune...
                    Mmh ma è quello che c'è pure il film ? Che è abbastanza vecchiotto ?
                    Noooo se è quello lo voglio leggere anche io !!!
                    C'è anche David Bowie che fa il nipote del Duca Arkonnen
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun

'gnurante

Come si fa ad odiare Pennac...avrai iniziato con il libro sbagliato..

Commenta

Sto operando...
                      X