annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto RC a scoppio...aiutoooooooooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• auto RC a scoppio...aiutoooooooooooooo

ciao a tutti ragazzi..ho bisogno di un aiutino
    ieri mi sono comprato un sogno che avevo da bambino,un automodello a scoppio in scala 1/10,4wd a doppia marcia...sulla carta dovrebbe essere una bomba.....se riuscissi a farla partire !!!
    ha la partenza a "strappo"..quello che non riesco bene a capire è l'accensione con lo scaldacandela..
    dato che il forum è pò come un angelo custode avanti con i consigli!
    questo 3d lo possiamo usare anche per scambiarci opinioni e foto su tutto questo mondo...anche per sapere i posti e costi delle piste dove poter andare a girare..
    grazie a tutti

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Re: auto RC a scoppio...aiutoooooooooooooo

Originariamente inviato da bagarospo
    ieri mi sono comprato un sogno che avevo da bambino,un automodello a scoppio in scala 1/10,4wd a doppia marcia...sulla carta dovrebbe essere una bomba.....se riuscissi a farla partire !!!
    ha la partenza a "strappo"..quello che non riesco bene a capire è l'accensione con lo scaldacandela..
    questo 3d lo possiamo usare anche per scambiarci opinioni e foto su tutto questo mondo...anche per sapere i posti e costi delle piste dove poter andare a girare..
    grazie a tutti
    mi hai copiato l'avatar

Commenta

quello che ha copiato mi sa che sei tu..io sono 5 anni che sono registrato!!!!!..e sono 4 anni che ho questo avatar!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

grazie a tutti
        ma cos'è che non funziona?!?
        per lo scalda candela,devi inserirlo sopra,premere un paio di volte,nel frattempo mandi un pò di benzina e poi comincia a tirare l'avviamento a strappo fichè non si avvia!!
        POISONSOUND
        Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
        la mia ex ASTRA
        SOUND SYSTEM
        CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

che macchina è? hai caricato la pippetta della candela? hai guardato se togliendo la candela dalla testa diventa incandescente quando la agganci alla pippetta? hai provato a soffiare la benzina nel motore?

Commenta

anche io ho lo stesso problema! il mio scaldacandela però non funziona ne dovro comprare uno nuovo
            esemplare n° 51 enfant terrible prestige tuning club

Commenta

la macchina è questa..

la benzina nel pistone ci arriva perchè dopo aver provato un pò di volte ho svitato la candela ed era bagnata,per quanto riguarda la candela si accende..

Jolly

Commenta

Originariamente inviato da Rikkasoft
                che macchina è? hai caricato la pippetta della candela? hai guardato se togliendo la candela dalla testa diventa incandescente quando la agganci alla pippetta? hai provato a soffiare la benzina nel motore?
                quoto...il funzionamento dovrebbe essere analogo ai rc 3,5
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

la macchina è questa..

la benzina nel pistone ci arriva perchè dopo aver provato un pò di volte ho svitato la candela ed era bagnata,per quanto riguarda la candela si accende..
                  allora non ti rimane da fare che provare e riprovare.
                  POISONSOUND
                  Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                  la mia ex ASTRA
                  SOUND SYSTEM
                  CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

per pompare la benzina come faccio?..
                    io ho seguito le istruzioni del libretto mettendo un pò di benzina direttamente nel carburatore..

Jolly

Commenta

Sto operando...
                    X