annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto RC a scoppio...aiutoooooooooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi si accende... ... e poi mi si spegne
    la carburazione è grassa,fuma dalla marmitta...gli do dei colpetti di gas(con la levetta sulla macchinina)..quando la metto al minimo e vado a prendere il telecomando mi si spegne..

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Re: auto RC a scoppio...aiutoooooooooooooo

comunque in camera cè un ottima puzza di olio di ricino..

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bagarospo
        mi si accende... ... e poi mi si spegne
        la carburazione è grassa,fuma dalla marmitta...gli do dei colpetti di gas(con la levetta sulla macchinina)..quando la metto al minimo e vado a prendere il telecomando mi si spegne..
        alza il minimo parecchio,poi quando è ben calda lo regoli giusto,o comunque tieni il telecomando vicino e gli dai piu' minimo da quello
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Rikkasoft
          una curiosità quanto l'hai pagata? aveva tutto compreso?
          pagata 160€ completa con 2 cover
          in più ci ho preso 1l d benzina(6€),chiavetta per la candela e scaldandela(23€)

se partisse il prezzo è buono

Jolly

Commenta

pagata 160€ completa con 2 cover
            in più ci ho preso 1l d benzina(6€),chiavetta per la candela e scaldandela(23€)

se partisse il prezzo è buono

ma nuova????????'la compro al volo pure io!!!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

nuova...nuova...
              solo che viene da honk hong
              il modellino comunque è made in japan
              il tempo di attesa 3 giorni..

credo che ormai sia un problema di minimo..riesco a farla parire subito ma dopo un pò mi si spegne..
              dove si regola il minimo?

Jolly

Commenta

nuova...nuova...
                solo che viene da honk hong
                il modellino comunque è made in japan
                il tempo di attesa 3 giorni..

credo che ormai sia un problema di minimo..riesco a farla parire subito ma dopo un pò mi si spegne..
                dove si regola il minimo?

riesci a fare una foto in zona carburatore/filtro aria.......e una del radiocomando?????
                Sierra il ricordo

Commenta

al momento non le posso fare di persona perchè la fotocamera ce l'ha mio fratello in vacanza..
                  ho queste del sito dove l'ho presa..ma non sono molto da vicino..

Jolly

Commenta

al momento non le posso fare di persona perchè la fotocamera ce l'ha mio fratello in vacanza..
                    ho queste del sito dove l'ho presa..ma non sono molto da vicino..
                    praticamente allestrema sinistra,sotto la vite di carburazione dovresti avere 2 viti che si muovono con un cacciavite piatto una è l'aria x la carburazione,l'altra dovrebbe essere il minimo.....altrimenti vai per tentativi,accorciando l'asta che muovi con in radiocomando che apre la valvola a saracinesca che si vede a filtro smontato
                    Sierra il ricordo

Commenta

anche sul radiocomando dovrebbe esserci di sicuro una piccola levetta che è fatta in modo,che a macchina fredda ti apra appunto di poco questa seracinesca come se stessi accelerando
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...