annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto RC a scoppio...aiutoooooooooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutto ok..infatti era il minimo...
    ci ho fatto 2 giretti intorno casa e poi mi si è spenta...stavolta è finita la benzina ..comunque mi si accende subito e ho imparato il meccanismo..
    cè da dire una cosa...va da matti ...devo trovare un parcheggione dove fare esperienza..fa anche dei bei testacoda e derapate in potenza..che figata!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Re: auto RC a scoppio...aiutoooooooooooooo

Originariamente inviato da bagarospo
      ci ho fatto 2 giretti intorno casa e poi mi si è spenta...stavolta è finita la benzina ..comunque mi si accende subito e ho imparato il meccanismo..
      cè da dire una cosa...va da matti ...devo trovare un parcheggione dove fare esperienza..fa anche dei bei testacoda e derapate in potenza..che figata!

ottimo!!!
      Sierra il ricordo

Commenta

Il rodaggio bagarana o tra 2 pieni butti l'accoppiamento!!! Sò minimo 100 neuri...

1 litrata bella grassa girandoci piano piano... Poi, se i primi due pieni li facevi con le ruote sollevate e un filo di gas era un capolavoro...

Commenta

sono passati quasi 2 mesi da questi messaggi da inesperto...diciamo che ci ho preso molto la mano e riesco a fare belle "acrobazie"..anche se vorrei andare a provare in qualche pista..
          una curiosità..esistono serbatoi più grossi?..diciamo che beve come una spugna e sul più bello finisce la bumba !!
          ciao a tutti

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

sono passati quasi 2 mesi da questi messaggi da inesperto...diciamo che ci ho preso molto la mano e riesco a fare belle "acrobazie"..anche se vorrei andare a provare in qualche pista..
            una curiosità..esistono serbatoi più grossi?..diciamo che beve come una spugna e sul più bello finisce la bumba !!
            ciao a tutti

fai i pitstop
            200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
            400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

We ma perchè non ne parli qui?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=59769

Commenta

ciao a tutti

Cmq hai smagrito un pò dopo il rodaggio? Una 1/10 dovrebbe durare sui 10/15 minuti un pieno... Carburata bene...

Commenta

Re: Problema Accensione

Salve , sono un nuovo utente del forum e sono alquanto disperato.
                  Dopo quasi 2 anni se non di più ho deciso di rimettere in moto la mia auto Mazda Rx-8 (premetto che devo rivedere i componenti). Acquistata una nuova tanica di benzina ho provato ad accenderla , ma niente.
                  Ho deciso così di smontare la testa e pulirla con la benzina, così come ho pulito il cilindro.
                  Ho verificato che la benzina schizzasse fuori una volta tirata la cordicina ed ho rimontato il tutto. Ho regolato da capo la vite che regola il carburatore ma niente?
                  A questo punto chiedo a voi se conoscete qualche altra procedura per provare a riavviarla o se non si può fare niente.
                  Comunque è un modello in scala 1:10 con benzina jet's al 10%
                  Qui allego alcune foto :

http://i47.tinypic.com/5angy9.jpg

http://tinypic.com/r/2yvksuc/6

http://i49.tinypic.com/4tomj6.jpg

http://tinypic.com/r/4tomj6/6

Grazie in anticipo, cordiali Saluti

Commenta

Originariamente inviato da bagarospo Visualizza il messaggio
                    la macchina è questa..
                    [qimg]http://www.exportpro.biz/product/car_truck/gas/car_g022/images/car_g022_05.jpg[/qimg]

la benzina nel pistone ci arriva perchè dopo aver provato un pò di volte ho svitato la candela ed era bagnata,per quanto riguarda la candela si accende..
                    Ciao,mi diresti che marca è la macchina e in che sito l'hai acquistata?
                    Grazie

Commenta

Commenta

Sto operando...