annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Ha ragione 106 4life....
    il nuovo cantante si chiama Paul Rogers(mi sembra)...ex cantante dei Free..!!!
    Io li ho visti dal vivo i Queen l'anno scorso a Pesaro...(spettacolo)...e c'era questo cantante...!!

Cmq,per rispondere a 106 4life,l'album che tu dici uscirà il prossimo anno!!!Confermato da Brian May..
    Tutti bravi nuovi,dei "nuovi" Queen....!!(scusate il giro di parole)...Lol

Il nome cmq,è sempre lo stesso: QUEEN!!!!!
    Ultima modifica di Mito Evo; 05-09-2006, 00:30.
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Return of the Champions - Queen+Paul Rogers [il nuovo cantante appunto], è uscito nel 2005 cmq.

L'ultimo vero album con canzoni inedite è stato Made in Heaven nel 95 .
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

quello lo sapevo...!!
        Cmq,credo che Asto lui intendeva il prox. che come detto uscirà l'anno prossimo..!!!
        Cmq,anche nella tour del 2005 si chiamavano Queen + Paul Rogers!!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
          quello lo sapevo...!!
          Cmq,credo che Asto lui intendeva il prox. che come detto uscirŕ l'anno prossimo..!!!
          Cmq,anche nella tour del 2005 si chiamavano Queen + Paul Rogers!!!
          Lui voleva sapere se era uscito un cd dei queen ultimamente e l'ultimo č Return of the Champions

Se poi ne faranno altri non so
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            Lui voleva sapere se era uscito un cd dei queen ultimamente e l'ultimo č Return of the Champions

Se poi ne faranno altri non so
            Ah ok.....!!!

Commenta

• uč raga sapete per caso il nome di qualke cd di canzoni dell'ultimo dell'anno?? tipo il mio amico charlie, aeiou Y, brazillll ecc??? come un medley??????????????????????????????????????????

Commenta

ragà la canzone della pubblicità del film superman returns?
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Vorrei tantissimo sapere qual è il titolo della canzone che c'è alla fine (titoli di coda) del film La 25ma ora di Spike Lee. Ne ho assoluto bisogno! Grazie
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger
                    raga ql č la canzone della pubblicitŕ attuale del festivalbar????dice i known she knows....e nel video si vede il ragazzo che cerca la sua tipa nella discoteca...
                    The kooks - naive
                    LEON 20VT

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger
                      raga ma sta canzone della pubblicità del festivalbar?????
                      Naive-The Kooks
                      ecccola....uahuahauahua.....
                      doh...non ho letto gli ultimi post....
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X