annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da 7evil
    Effettivamente è così, ma x altre richieste bisogna avere l'aiuto da degli esperti come me o Asto
    Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
    www.y10club.it
    ##Il Thread degli Abruzzesi##
    ##Y10 Fan Club - Reprise##
    Maurox85

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
      Effettivamente è così, ma x altre richieste bisogna avere l'aiuto da degli esperti come me o Asto

Che
      lo so .. però era per dire....

e cmq non fare lo sborone ... ci sono molti più esperti di te

scherzo cmq qui siete in molti a capire di musica
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
        No ma io dicevo in generale!! Anzi, la canzone chiesta da me mi sono reso conto che mi fà proprio cag**e perchè non mi piace l'hip hop!!
        Io mi sono guardato molte pagine precedenti è ho scoperto un sacco di canzoni nuove che non conoscevo che sono strabelle!!!
        se vai a pag. 97 (se non erro) c'è un lista di canzoni soft-amorose
        vai e vedi se te ne interessa qualcuna

-edit- ho controllato, è pag. 97 ricordavo bene .... grazie ciccio82
        Ultima modifica di pasquale83; 02-09-2006, 12:50.
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Una canzone che va ora, in spagnolo credo, non e' Malo pero'...
          Dimenticavo di dirlo, la sto cercando...se qualcuno mi aiuta ne saro' grata...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

sai solo che &#232; spagnola?????
            un p&#242; poco per cercare una canzone
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

E' cantata da una tipa...e si sente molto in radio ultimamente...non e' che ce ne sono tante che passano in radio adesso in spagnolo...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                E' cantata da una tipa...e si sente molto in radio ultimamente...non e' che ce ne sono tante che passano in radio adesso in spagnolo...
                Ciao Gipsyna, credo - scommetto che la canzone è di
                Julieta Venegas - Me Voy

Fammi sapere!!
                Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
                www.y10club.it
                ##Il Thread degli Abruzzesi##
                ##Y10 Fan Club - Reprise##
                Maurox85

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
                  se vai a pag. 97 (se non erro) c'è un lista di canzoni soft-amorose
                  vai e vedi se te ne interessa qualcuna

-edit- ho controllato, è pag. 97 ricordavo bene .... grazie ciccio82
                  Grazie Pasqualone!!
                  Vado a vedere, che qualche canzoncina del genere nei momenti fa sempre comodo!!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Maurox85
                    Ciao Gipsyna, credo - scommetto che la canzone è di
                    Julieta Venegas - Me Voy

Fammi sapere!!
                    sicuramente è questa che stà cercando

Commenta

l'ultima dei black eyed peas???? nn mi viene il titolo, lo sapete voi??
                      (¯`·.(¯`·.:: 3° Punto GT ::.·´¯).·´¯)

(¯`·.(¯`·.::Paoletta & Angelo x sempre insieme::.·´¯).·´¯)

Commenta

Sto operando...
                      X