annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da CINELLINOS
    mi trova quella di fastweb spot...potrebbe essere quella?
    Non lo so
    cmq quello che ti ho dato è il titolo giusto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      Non lo so
      cmq quello che ti ho dato è il titolo giusto
      ok grazie asto

Commenta

Però si trova quella di Joey Ramone.....quella dello spot è un'ulteriore cover....anche perchè è cantata da 30 persone diverse.
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
          a me serve la canzone ke si sente durante la publicità del film''quello ke le ragazze nn dicono'' ke fanno in questi giorni su italia1 e la canzone fà + o - così.....''tarì da-ra 'naranarana tarì da-ra nannaranarana'' help please

nesssuno la sa????????????please......
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Ma n &#232; una canzone da disco famosa di qualche anno fa??Solo ce nn mi viene il titolo
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Però si trova quella di Joey Ramone.....quella dello spot è un'ulteriore cover....anche perchè è cantata da 30 persone diverse.
              ammazzate

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                Era una canzone italiana ?

No, cantata in inglese... comunque adesso avrà già oltre 5 anni...
                Robert

P.S. Auguroni di buon anno "bellissima"!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                  ammazzate
                  30 è un'esagerazione....ma nello spot la cantano almeno in sei-sette.....

Commenta

Originariamente inviato da Il Passatore
                    il link era sul 3d di keyra..... ma tu me lo trovi il titolo?
                    il titolo della song che fa da soundtrack al video di keyra è:

LUNIZ - I GOT 5 ON IT

inchinatevi a me

BUON ANNO A TUTTI
                    BMWPASSION.COM

Commenta

Originariamente inviato da Sergio86
                      il titolo della song che fa da soundtrack al video di keyra è:

LUNIZ - I GOT 5 ON IT

inchinatevi a me

BUON ANNO A TUTTI

sei un grande.............
                      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                      Originariamente inviato da lancievolution
                      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Sto operando...
                      X