annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Ma n è una canzone da disco famosa di qualche anno fa??Solo ce nn mi viene il titolo

esatto nn è recentissima xò è troppo bella...........
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Azz...la conosco pure ma adesso no mi viene in mente come fa...dovrei vedere uno spot...di quel film agghiacciante.......
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Qualcuno mi sa dire il titolo e l'interprete di quella canzone dance che ha per ritornello "everybody dance now"?

Micro Car Club - Socio n° 3
        club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
        vale 46 fan club socio nr°8
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
        :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

Originariamente inviato da MarcoNos96
          Qualcuno mi sa dire il titolo e l'interprete di quella canzone dance che ha per ritornello "everybody dance now"?

guarda da quello che so almeno il 70% delle canzoni dicono "everybody dance now"
          qualche dettaglio in +?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68
            L'ho visto anch'io, il reclutatore della zona lo abbindola (mentre lui é megaubriaco) e lo manda a combattere in vietnam (o roba simile) con alcuni suoi amici e (se non sbaglio) lui muore... (la ragazza la chiamava pisciolina, se non sbaglio)!
            Carino il film... il titolo però mi é latitante...
            Buon anno!
            Robert
            Si, mi pare fosse quello! Il nome "pisciolina" non mi è nuovo.
            Questo è stato un passo avanti ma, malgrado i nuovi elementi, non sono riuscito a far saltar fuori il titolo del film.
            Dai ragazzi spremetevi le meningi, ci siamo vicinissimi (e io sto soffrendo )

Saluti
            Skompenso
            Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
              a me serve la canzone ke si sente durante la publicità del film''quello ke le ragazze nn dicono'' ke fanno in questi giorni su italia1 e la canzone fà + o - così.....''tarì da-ra 'naranarana tarì da-ra nannaranarana'' help please

dai ragà pensate pensate l'hanno appena fatta su italia 1..........vi prego aitatemi................
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da MarcoNos96

Prova con "Gonna make you sweat (everybody dance now)"........
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
                  dai ragà pensate pensate l'hanno appena fatta su italia 1..........vi prego aitatemi................
                  French Affair - My Heart Goes Boom
                  per me è questa
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    Prova con "Gonna make you sweat (everybody dance now)"........
                    Si era proprio quella, grazie 1000
                    Micro Car Club - Socio n° 3
                    club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
                    vale 46 fan club socio nr°8
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
                    :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

grande asto!!!!!!!!!!!!&#232; quella sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...