annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

...descrivila allora

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      ...descrivila allora
      è da discoteka è pratikamente impossibile desriverla...
      Originariamente inviato da TonyG
      A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggio
        tunz tunz tunz?

Commenta

Anche se non riguarda titoli di film o canzoni, mi sembra l'unico thread dove poter fare una richiesta del genere.

Conoscete il nome della ragazza protagonista dell'intro originale di Need For Speed: Underground 2? Ecco qua il video.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

...unz unz unz

Commenta

ma siete abituati bene a prendere x il culo la gente ti prendono x il culo al posto d'aiutarti...
              Originariamente inviato da TonyG
              A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

ma siete abituati bene a prendere x il culo la gente ti prendono x il culo al posto d'aiutarti...
                Beh ma tu le cose te le cerchi ascoltando musica truzza!

Scherzo dai.

Vedrai che qualcuno prima o poi ti darà una mano.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Come s'intitola la canzone della nuova pubblicità della Grande Punto ? Di chi è ?
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                    Conoscete il nome della ragazza protagonista dell'intro originale di Need For Speed: Underground 2? Ecco qua il video.
                    Anche senza vedere il video (mi è bastato Google ): la modella si chiama Brooke Burke e nel gioco da la voce a Rachel Teller.

Quando saremo dentro il palasport
                    come una bomba il tifo esploderà
                    Vu nere qui.. Vu nere là..
                    Vu nere è forte e vincerà..!!
                    -------------------------------------
                    I miei video su YOUTUBE

Commenta

abbello..nn è colpa mia se non sai spiegare cosa cerki e non riesci a postare la registrazione......quelli ke postano in sto 3d non sono ancora dotati di poteri sopranaturali per leggere nella mente altrui.......quindi calmino!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X