annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un consiglio voi ragà!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Datemi un consiglio voi ragà!

Ragà il fatto è questo, sono stato 1 anno e 3 mesi e tre mesi con una ragazza...non vi potete immaginare come stavo io i primi tempi.... anche se mi dovevo sparare 200 e passa KM per vederla ero felice e di brutto!!! io sono abruzzese (San Salvo precisamente) lei è di un paese in provincia di Caserta...
    all'inizio tutto bene, calcolate che io dormo da lei (Non con lei ma in sala hanno attrezzato un letto richiudibile!) e per 1 anno e 3 mesi tutti i sabati e le domeniche sono stato lì!!! Non sò più cos'è la famiglia gli amici la discoteca(prima andavo in disco 3 volte alla settimana! ora e 1 anno e 3 mesi che non ci entro...anzi ci sonon entrato quest'estate una sera e ho spaccato la sedia in testa a uno...vabbè lasciamo stare questa è un'altra storia) e a dire la verità questa cosa mi ha quasi stancato... non sò nemmeno io come spiegarlo ma da una parte mi dispiace lasciare lei per tornare a fare la vita che facevo prima e da un'altra ho paura che lasciando lei possa perdere la donna della mia vita! io ho solo 20 anni ma ragà ho paura del futuro, ho paura di rimanere da solo ho paura di non essere più amato da qualcuno ho PAURA e basta!
    Non sò ci sono stati tanti piccoli litigi e tanti piccoli episodi in cui ho capito che comunque mi stavo allontanando da lei e gle l'ho anche detto solo che non ho visto da parte sua la voglia di riparare queste piccole incrinature e con il passare del tempo mi rendo conto di aver accumulato solo RANCORE!!!
    Io facevo Boxe da un paio di anni e mi stavo preparando per fare un torneo regionale che mi avrebbe potuto aprire le porte per la nazionale e per combattere per il titolo italiano... lei di punto in bianco mi mise di fronte ad una scelta, o la boxe o me! io scelsi lei...successivamente ebbi una proposta per andare a fare una stagione sul lago di garda da Caposala in un Hotel sul lago e lei mi rimise di nuovo davanti alla scelta e io per la seconda volta accettai! poi in un episodio sono stato io a metterla davanti alla stessa scelta e lei mi ha detto testuali parole : io pur di fare ciò che ho in mente sono disposta a perdere anche te!: io da quel momento ho sentito dentro di me che qualcosa è cambiato, ma cmq sono rimasto con lei altri 7 mesi circa.
    Ora più di ogni altra cosa (inizi settembre) fù il suo compleanno di 18 anni... io le chiesi cosa dovevo regalargli (perchè non ci siamo fatti sempre i regali a scelta!!! che vizio di merda!) proprio perchè mi aveva assillato per mesi e mesi che i ragazzi delle sue amiche avevano regalato quello o questo e quindi io mi sentivo inferiore a loro di brutto ed è proprio per questo motivo che insistevo ancora di più affinchè scegliesse un regalo che gli piaceva proprio perchè volevo solo FARLA FELICE! ma nemmeno lì sono stato apprezzato anzi in quel momento mi disse che vedendo il mio comportamento lei ha capito che io non sono in grado nemmeno di fargli un regalo!!! poi per completare l'opera la sera alla sua "festa" nella foto di gruppo con le sue amiche e i rispettivi ragazzi si è messa vicino le sue amiche e a me mi ha lasciato da SOLO come un coglione anche se il ragazzo di una sua amica gli ha detto esplicitamente MA NON VAI VICINO AL TUO RAGAZZO??? lei gli ha risposto no, vabbè non fa niente!!! cazzo li non ci ho visto più e ho sbroccato di brutto!!! Insomma morale della favola, la mia testa mi dice che cmq se ho pensato anche solo per una volta che devo lasciarla, se non succede oggi succede domani ma comunqe prima o poi succederà, quindi tantomeglio farlo ORA!
    Il mio cuore però mi consiglia di continuare... Ragà non sò che fare datemi dei vostri consigli...chi ci è passato prima di me poi darmi una mano!!grazie a tutti

Re: Datemi un consiglio voi ragà!

vabbè per me nessun consiglio... fa niente affogherò nei miei dubbi e nelle mie paure, grazie lo stesso...buonanotte

Commenta

è una brutta situazione la tua....è meglio finire una storia che porta solo dolore e rimpianti e rancore.stavi bene all'inizio,ma se le cose si sono incrinate non sempre è il caso di salvarle
      sono stata con n ragazzo x 4 anni,credevo che fosse l'uomo della mia vita,ma piano piano mi sono accorta che non è cos',e dopo averci pensato un sacco di tempo ho deciso di lasciarlo,perchè non stavo + bene con lui
      è dura ma è la scelta megliore x te stesso...a mio parere ovviamente

Commenta

ahi ahi O il cuore o la dignità...

Il comportamento che ha lei nei tuoi riguardi diciamo che fa proprio schifo.
        Tu nn la molli per la boxe e lei ti dice che lei ti lascierebbe per quello che le piacerebbe fare? Oppure la storia del regalo che senso ha?
        Io sono sicuro che se alla mia ex nn le avessi mai fatto un regalo nn mi avrebbe mai dato contro invece la tua pretende il regalo dicendo in quel modo?
        Secondo me nn ti merita. A te la scelta.
        Diciamo che si comporta un po da ragazza immatura.

ciao
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

purtroppo mi è capitato molto spesso...e ogni volta ho rischiato di rovinarmi...certe disgrazie me le porto ancora addosso...e nè da niente nè recenti...capita.....purtroppo sono fatte così...se le fai stare male si incazzano, se le fai stare bene si stufano....l'unica cosa da fare (ed è difficilissimo) è trovare il giusto equilibrio, che più facile è quanto la tipa è più affine a te....e anche lì comunque c'è da lavorare...io mi sono rovinato anni di vita per trovare la tipa ideale...e a 22 anni non so ancora se l'ho trovata o se tra un po ricomincerò a lottare...tieni duro
          ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da Uanema
            Ragà il fatto è questo, sono stato 1 anno e 3 mesi e tre mesi con una ragazza...non vi potete immaginare come stavo io i primi tempi.... anche se mi dovevo sparare 200 e passa KM per vederla ero felice e di brutto!!! io sono abruzzese (San Salvo precisamente) lei è di un paese in provincia di Caserta...
            all'inizio tutto bene, calcolate che io dormo da lei (Non con lei ma in sala hanno attrezzato un letto richiudibile!) e per 1 anno e 3 mesi tutti i sabati e le domeniche sono stato lì!!! Non sò più cos'è la famiglia gli amici la discoteca(prima andavo in disco 3 volte alla settimana! ora e 1 anno e 3 mesi che non ci entro...anzi ci sonon entrato quest'estate una sera e ho spaccato la sedia in testa a uno...vabbè lasciamo stare questa è un'altra storia) e a dire la verità questa cosa mi ha quasi stancato... non sò nemmeno io come spiegarlo ma da una parte mi dispiace lasciare lei per tornare a fare la vita che facevo prima e da un'altra ho paura che lasciando lei possa perdere la donna della mia vita! io ho solo 20 anni ma ragà ho paura del futuro, ho paura di rimanere da solo ho paura di non essere più amato da qualcuno ho PAURA e basta!
            Non sò ci sono stati tanti piccoli litigi e tanti piccoli episodi in cui ho capito che comunque mi stavo allontanando da lei e gle l'ho anche detto solo che non ho visto da parte sua la voglia di riparare queste piccole incrinature e con il passare del tempo mi rendo conto di aver accumulato solo RANCORE!!!
            Io facevo Boxe da un paio di anni e mi stavo preparando per fare un torneo regionale che mi avrebbe potuto aprire le porte per la nazionale e per combattere per il titolo italiano... lei di punto in bianco mi mise di fronte ad una scelta, o la boxe o me! io scelsi lei...successivamente ebbi una proposta per andare a fare una stagione sul lago di garda da Caposala in un Hotel sul lago e lei mi rimise di nuovo davanti alla scelta e io per la seconda volta accettai! poi in un episodio sono stato io a metterla davanti alla stessa scelta e lei mi ha detto testuali parole : io pur di fare ciò che ho in mente sono disposta a perdere anche te!: io da quel momento ho sentito dentro di me che qualcosa è cambiato, ma cmq sono rimasto con lei altri 7 mesi circa.
            Ora più di ogni altra cosa (inizi settembre) fù il suo compleanno di 18 anni... io le chiesi cosa dovevo regalargli (perchè non ci siamo fatti sempre i regali a scelta!!! che vizio di merda!) proprio perchè mi aveva assillato per mesi e mesi che i ragazzi delle sue amiche avevano regalato quello o questo e quindi io mi sentivo inferiore a loro di brutto ed è proprio per questo motivo che insistevo ancora di più affinchè scegliesse un regalo che gli piaceva proprio perchè volevo solo FARLA FELICE! ma nemmeno lì sono stato apprezzato anzi in quel momento mi disse che vedendo il mio comportamento lei ha capito che io non sono in grado nemmeno di fargli un regalo!!! poi per completare l'opera la sera alla sua "festa" nella foto di gruppo con le sue amiche e i rispettivi ragazzi si è messa vicino le sue amiche e a me mi ha lasciato da SOLO come un coglione anche se il ragazzo di una sua amica gli ha detto esplicitamente MA NON VAI VICINO AL TUO RAGAZZO??? lei gli ha risposto no, vabbè non fa niente!!! cazzo li non ci ho visto più e ho sbroccato di brutto!!! Insomma morale della favola, la mia testa mi dice che cmq se ho pensato anche solo per una volta che devo lasciarla, se non succede oggi succede domani ma comunqe prima o poi succederà, quindi tantomeglio farlo ORA!
            Il mio cuore però mi consiglia di continuare... Ragà non sò che fare datemi dei vostri consigli...chi ci è passato prima di me poi darmi una mano!!grazie a tutti

Lascia stare 'sta mocciosa.
            Riprendi la tua vita ed i tuoi interessi. Mettici una croce sopra e guarda avanti. Sai quanta strada puoi fare da solo??
            Tranquillo non perdi nulla, anzi ti liberi da una zavorra che in questo momento non fa altro che bloccarti e frenare le tue future possibilità.
            Sicuramente troverai quando meno te lo aspetti quella giusta che fa per te!

Ciao !

Commenta

pensa alla tua vita.... x amore si possono fare rinunce ma non a senso unico.... te l'hai fatto x 3 volte.... lei alla prima ha detto no...

regalale un biglietto di sola andata e mandala a fanculo

ce ne son talmente tante che alla tua età trovarne n'altra sarà semplicissimo perchè nessuno è un'isola.... ma lei lasciala naufragare da sola...

Ciao!!
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

a 20 anni avere paura di rimanere solo?? uhm può anke essere ma è altamente improbabile....cmq caro mio ...molla sta tipa il + vel possibile.... o ti porterà solo altre sofferenze!!

Commenta

la tua raga è mooooooolto ma molto egoista..........mandala affanculo veloce!!! ci scommetto che se la lasci tempo 2 settimane ti chiama e ti chiede scusa....ma tu rimandala a cagare!!!!!!!!!!
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi
                    purtroppo mi è capitato molto spesso...e ogni volta ho rischiato di rovinarmi...certe disgrazie me le porto ancora addosso...e nè da niente nè recenti...capita.....purtroppo sono fatte così...se le fai stare male si incazzano, se le fai stare bene si stufano....l'unica cosa da fare (ed è difficilissimo) è trovare il giusto equilibrio, che più facile è quanto la tipa è più affine a te....e anche lì comunque c'è da lavorare...io mi sono rovinato anni di vita per trovare la tipa ideale...e a 22 anni non so ancora se l'ho trovata o se tra un po ricomincerò a lottare...tieni duro
                    quoto.

Uanema: l'hai detto anche tu... prima o poi credi che la lascerai. Cosa farei fossi in te? Dalle, senza dirglielo, un altra possibilità se vuoi, poi al primo litigio che ti fa perdere le staffe e nell'eventualità che di dimostri a fatti o a parole che lei non ti merita, lasciala!
                    Una storia simile mi è capitata con la mia 2° ragazza... storie tipo "E' più importante il raduno di R5 (che aspettavo da mesi) o me? !? " Ma baff... che discordi di merda. Poi una persona che ti ama veramente dovrebbe assecondare nelle proprie passioni il proprio partner, non mettere i bastoni fra le ruote, e che palle! Poi te vai avanti, avanti, somatizzi, incassi, incassi
                    e alla fine esplodi come una bomba...
                    Se ritieni che si possa andare avanti stacci, io non ti dico di lasciarla a priori ma non fare l'errore mio di metterti in testa di riuscire a cambiarle in carattere... al massimo lo puoi deformare leggermente ma non cambiare. Anche io delle mie ex pensavo... dai cambierà, cambierà... è una utopia.
                    Non avere paura di restare solo perchè quando meno la cerchi la trovi la compagna, anche se a volte sembra molto difficile... sembra un impresa eccezionale a volte parlare solo con una persona che non abbia la mia stessa cosa in mezzo alle gambe specialmente se è carina... tieni botta ragazzo a 20 anni hai la vita davanti!!!
                    Ultima modifica di R5GTTurbo; 14-10-2005, 08:25.
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Sto operando...
                    X