annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un consiglio voi ragà!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Datemi un consiglio voi ragà!

bè sicuramente farò così ma ora mi dispiace e ci sto male...
    però per domani mattina ho già un mezzo appuntamento con una, speriamo mi dia la (|)

Commenta

Originariamente inviato da Uanema
      bè sicuramente farò così ma ora mi dispiace e ci sto male...
      però per domani mattina ho già un mezzo appuntamento con una, speriamo mi dia la (|)
      alle 9 di mattina magari... subito al dunque eh?

fai bene.. hai 20 anni divertiti!!!
      M

Commenta

Quoto, devi divertirti, te lo dice uno che ha bruciato 9 anni e 2 mesi con una vipera, non puoi sapere quante rinunce, ma non posso essere che contento di averla persa, alla luce dei fatti la rilascerei altre cento volte...
        Non abbandonare mai gli amici, anche quando avrai nuove storie, le donne possono cambiare, gli amici, se sono veri, restano.
        Conserva sempre un pò di egoismo che non guasta mai, tu di te stesso non puoi fare a meno, aspira sempre a renderti migliore, vedrai che ci saranno innumerevoli persone pronte ad apprezzarti.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

la pensa anche io cosi CLIOMANIAC
          per PIEROESSE, no non proprio alle 9...alle 11 auAhuaHuauhauha

Commenta

cmq non te la prendere..... ma se hai lasciato la Boxe non è che hai fatto poi così male

parere personale... ovvio
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac
              Quoto, devi divertirti, te lo dice uno che ha bruciato 9 anni e 2 mesi con una vipera, non puoi sapere quante rinunce, ma non posso essere che contento di averla persa, alla luce dei fatti la rilascerei altre cento volte...
              Non abbandonare mai gli amici, anche quando avrai nuove storie, le donne possono cambiare, gli amici, se sono veri, restano.
              Conserva sempre un pò di egoismo che non guasta mai, tu di te stesso non puoi fare a meno, aspira sempre a renderti migliore, vedrai che ci saranno innumerevoli persone pronte ad apprezzarti.
              straquoto tutto tutto tutto
              clio me sa ke io e te siamo della stessa generazione...hehehehe noto un bel po di esperienza alla spalle dalle tue parole......in pratica mi hai levato dai tasti quello ke avrei scritto pure io

Commenta

AUhhaHUahuhaUa sapete cosa mi convince sempre di più di aver fatto la cosa buona... che lei per farsi vedere con le palle non chiama!!! e adesso sono sicuro che anche se chiama la mando direttamente a fare in culo per la seconda volta!!! perchè se mi avesse chiamato ieri sera forse mi ci sarei anche rimesso ma stamattina mi sono svegliato già con le palle piene di lei e della nostra EX storia!!!

Commenta

ok benone....buttala alle spalle.....e soprattutto non ti girare!!
                  la minestra riscaldata è un piatto x i barboni!!

Commenta

grande questa mi è piaciuta di brutto!!!
                    intanto questa sera al 99% BAM vado con una!

Commenta

Originariamente inviato da Uanema
                      AUhhaHUahuhaUa sapete cosa mi convince sempre di più di aver fatto la cosa buona... che lei per farsi vedere con le palle non chiama!!! e adesso sono sicuro che anche se chiama la mando direttamente a fare in culo per la seconda volta!!! perchè se mi avesse chiamato ieri sera forse mi ci sarei anche rimesso ma stamattina mi sono svegliato già con le palle piene di lei e della nostra EX storia!!!

Cerca di fare lo stesso...
                      Non contattarla più, potresti avere delle brutte sorprese, almeno ti resta un discreto ricordo...
                      L'importante è che tu sia convinto di aver agito con il cuore, capirà cosa ha perso, ed allora sarà troppo tardi, perchè avrai già voltato pagina.
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X