annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un consiglio voi ragà!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Datemi un consiglio voi ragà!

Originariamente inviato da Uanema
    Solo Lieto Di Comunicare A Tutti Voi Che L'ho Definitivamente Mandata A Fare In Culo!!!!

Grazie A Tutti Voi Ho Trovato Il Coraggio Di Farlo!
    DI NUOVO

IN BOCCA AL LUPO......

....E RIPRENDI CON LA BOXE
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

forse non riprenderò più la boxe (un pugile al 99% se entro i 20 anni non è già QUALCUNO non sarà mai NESSUNO potrà solo aspirare al dilettantismo...sinceramente io avrei dato la vita su di un ring ma solo se la posta in palio sarebbe stata alta, per qualche migliaio di euro io non la gioco più la mia vita e poi ci vorrebbero da 1 a 2 anni per tornare come prima, allora preferisco spassarmela!!!! AUahuhauahauhauhUAHUahua)
      ricomincerò sicuramente la palestra e forse andrò fuori a lavorare ma per la boxe credo che lascierò solo nel mio cuore un piccolo rimpianto... vabbè fa niente, tutto passa!
      e come disse il CORVO.... NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!

ps Mica qualcuno di voi sà dove posso rivolgermi per lavorare sulle navi da crociera???

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
        la tua raga è mooooooolto ma molto egoista..........mandala affanculo veloce!!! ci scommetto che se la lasci tempo 2 settimane ti chiama e ti chiede scusa....ma tu rimandala a cagare!!!!!!!!!!
        Ti ho cresciuto bene

Solo Lieto Di Comunicare A Tutti Voi Che L'ho Definitivamente Mandata A Fare In Culo!!!!

Grazie A Tutti Voi Ho Trovato Il Coraggio Di Farlo!

Bravissimo, secondo me hai fatto solo bene!
        Adesso rimettiti in marcia, piano piano tutto si sistemerà al meglio In groppa al riccio!
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

bene ecco ora son convinto ke la tua vita prenderà una svolta
          fa tesoro dell'esperienza che hai avuto x non ricascare negli stessi errori.....ora hai il mondo ai tuoi piedi puoi fare migliaia di scelte ke prima magari x lei non avresti mai fatto
          forza e coraggio
          x quanto riguarda la boxe ...beh forse ti capisco alla grande
          io sono stato in nazionale di atletica leggera fino ai 20 anni poi un'infortunio troppo serio mi ha definitivamente troncato la carriera...pensare ke ero ad un passo x la qualificazione alle olimpiadi di sidney 2000......quando ho saputo ke non potevo + gareggiare volevo morire....ma ho trovato la forza di rialzarmi ....ha dato una vita intera all'tletica...non sto ad elencare gli innumerevoli sacrifici fatti.....ma quando una cosa finisce x sempre non si può fare altro ke guardare avanti alzare la testa e ricominciare da zero
          forza forza

Commenta

forse non riprenderò più la boxe (un pugile al 99% se entro i 20 anni non è già QUALCUNO non sarà mai NESSUNO potrà solo aspirare al dilettantismo...sinceramente io avrei dato la vita su di un ring ma solo se la posta in palio sarebbe stata alta, per qualche migliaio di euro io non la gioco più la mia vita e poi ci vorrebbero da 1 a 2 anni per tornare come prima, allora preferisco spassarmela!!!! AUahuhauahauhauhUAHUahua)
            ricomincerò sicuramente la palestra e forse andrò fuori a lavorare ma per la boxe credo che lascierò solo nel mio cuore un piccolo rimpianto... vabbè fa niente, tutto passa!
            e come disse il CORVO.... NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!

ps Mica qualcuno di voi sà dove posso rivolgermi per lavorare sulle navi da crociera???
            sei un grande!

Tieni botta specialmente all'inizio se ti senti un po' giù... razionalizza e pensa che se non facevi niente era peggio. Ci sono passato 3 volte a storie come la tua.

Per le crocere: fai una ricerca su qualche motore di ricerca, entra nei siti tipo costa crocere o simili e cerca i contatti, E-mail e manda e-mail e allega curriculum vitae... mandalo in più anche via posta prioritaria se ci tieni davvero a queste cose...
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

grazie ragà a tutti è bello poter contare sull'appoggio di "AMICI" come voi, siamo tutti ragazzi e abbiamo tutti cose da condividere che siano esperienze o passioni l'importante è che dobbiamo aiutarci a vicenda anche se non ci si conosce di persona, cmq di una cosa sono convinto da solo non l'avrei mai fatto!

ps per Slyde77

sò cosa vuol dire...la mia vita è stata una merda da quando ero piccolo...sai sono stato per 3 anni (ti parlo di quando ero davvero piccolo 11-12 anni!) ballavo liscio unificato, latino americano, e standard... facevo gare di continuo e poi... ho lasciato stare perchè mio padre "OPERAI" non poteva tirare avanti una famiglia di 4 persone con un mutuo da pagare e permettersi di pagare 300.000 lire al mese di scuola di ballo e per di più tutti i soldi per ballare e credimi sono stati tanti e per quella scelta ci ho sofferto.
              cominciai a seguire altre strade, cominciai a fare altri sport ma sempre di più crescendo capivo che mio padre non poteva spendere tutti quei soldi per me e alla fine mi ritrovai a fare boxe (gratis) perchè una sera in disco è scoppiata una rissa e siccome la persona che per prima prese un pugno in faccia senza motivo era il mio migliore amico diventai un animale e nella foga della rissa picchiai 3 ragazzi e un buttafuori e li per caso in disco c'era anche quello che sarebbe diventato il mio allenatore...le sue parole sono state solo ci sai fare, ricordo solo che venni cacciato fuori dalla disco e lui usci fuori e mi chiese solo se ero disposto a diventare qualcuno... dopo un pò di spiegazioni mi convinse e fidati da quel momento cambiai modo di vedere la vita... mi alzavo alle facevo colazione (tuorlo di uova crudo!) e andavo a correre er un ora circa, tornavo a casa 250 addominali e poi 30 minuti di corda. rinito questo a scuola!!!!! il pomeriggio tornavo a casa studiavo quel pò che avevo da fare e tornavo in palestra per altre 4-5 ore di seguito! sono dimagrito di 20 kili in 38 o 48 giorni non ricordo bene e sono arrivato ad uno stato di forma davvero spettacolare!!! poi per colpa di quella stronza ho chiuso la porta che mi era stata spalancata! cazzo come me ne pento, ad averlo fatto subito e invece no ho seguito il cuore, vabbè guariamo al futuro senza rimpianti ne rimorsi spero solo che la vita mi riversi qualcosa di diverso!!!

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                pensa alla tua vita.... x amore si possono fare rinunce ma non a senso unico.... te l'hai fatto x 3 volte.... lei alla prima ha detto no...

regalale un biglietto di sola andata e mandala a fanculo

ce ne son talmente tante che alla tua età trovarne n'altra sarà semplicissimo perchè nessuno è un'isola.... ma lei lasciala naufragare da sola...

Ciao!!
                Quoto, all'infinito. Se ci si ama veramente non si hanno problemi a fare rinunce nei confronti dell'altro/altra, si desidera solo la felicità della persona con cui stai; in breve: "amare qualcuno significa volere il suo bene, anche se per te coincide con una sofferenza, l'importante è che sia una cosa reciproca", se non è così allora c'è qualcosa che non va...
                Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

cazzo sto avendo una ricaduta!!!!

Commenta

lasciala......soffrirai all'inizio ma se hai amici nn sai quanto è bello avere compagni ke nn ti fanno pensare a lei e tornare libero come prima...

io mi so lasciato qualke mese fa con la mia ragazza e ora sto meglio di prima grazie agli amici ke ho....e in tutto sto tempo ho pianto una sola volta anke xkè ora nn ho + lacrime x niente......cmq alla fine nn rimpiangerai niente di quello ke hai fatto finora ma scoprirai quant'è bello essere libero e fare tutto quello ke vuoi!!!

e poi vaffanculo caxxo ti ha fatto rinunciare alla boxe la tua passione e ke magari ora potevi stare a livelli alti....

(ho un amico ke gioca a rugby e fu convocato in nazionale ma x la ragazza nn ci è andato......poi si sono lasciati.....nn puoi farti sfuggire l'occasione ke forse potrà rivelarsi il tuo fututo il tuo lavoro)
                    Ultima modifica di GSXFUOCO; 14-10-2005, 20:37.
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

cazzo sto avendo una ricaduta!!!!

non ci pensare.. esci, divertiti..

Capisco che questo è un momento pesante.. ma devi dare tempo al tempo.

Appena starai meglio dirai "che fesso che sono stato..."
                      M

Commenta

Sto operando...
                      X