mi ci sono risentito e alla fine la cosa č sempre la stessa! io ci sto male perchč mi manca e mi spaventa sentire che una parte del mio cuore e della mia vitā č stata "sprecata" e che la persona che amavo davvero con tutto il cuore adesso la sto perdendo, ma nello stesso tempo vedendo la sua reazione e il suo modo di comportarsi anche quando stiamo davanti ad un qualcosa che potrebbe farci allontanare per sempre mi spiazza! rendetevi conto che adesso mi sta rompendo i coglioni perchč io quando parlo con lei al telefono stō davanti al compiuter e dice che il rumore dei tasti le dā fastidio perchč non si sente ascoltata e dice che cosė facendo non le faccio capire quanta importanza le dō!!! secondo me č IDIOTA! ma poi non solo, mi sta anche rompendo i coglioni che mi dice NO NO BASTA NON MI CHIAMARE PIU' e attacca il telefono e poi dopo di un pō chiama lei! bō questa č scema proprio ma credo che davvero la cosa migliore da fare sia mandarla a fare in culo una volta e per sempre!!!
Ma non l'avevi giā fatto!?
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtā... (Zio Bruce)
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtā... (Zio Bruce)
Sono 3 Giorni Che Non Mi Ci Sento Piu' E Spero Di Esserci Riuscito UNA VOLTA PER TUTTE!
dai, tieni botta, amico. Se ti viene l'ansia pigliati una tisana e fatti un girettino... ci sono 1000 modi per pensare ad altro... poi il tempo ti aiuterā alla grande
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata
Commenta