eccomi: chitarrista autodidatta che ne sa ben poco
tento senza grandi risultati di suonare qualcosa
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
parliamo di equipaggiamenti!
che chitarre possedete?
ampli?
effetti?
L'acustica non ricordo che marca sia..
La classica neanche
L'elettrica invece č una Fender Stratocaster , nera all'esterno e bianca ed aerografata all'interno
L'ampli mi pare sia.. un Peavey... (spero di aver scritto giusto..)
prima avevo vari effetti singoli poi 4-5 anni fa ho sbroccato e me sň annato ŕ comprŕ la pedaliera-ufo della Korg.. .. c'ha na marea de pedali, manco fossi un millepiedi .. circa 100 effetti differenti
puoi mette tutti gli effetti che vuoi
parliamo di equipaggiamenti!
che chitarre possedete?
ampli?
effetti?
Chitarra Classica Martinez(pagata 100.000 lire 10 anni fa!!!)
Chitarra Elettrica ... mia!!! 1 anno di lavoro per costrirmela
perň il risultato!!!
Ponte di una vecchia Iguana... ,
Pik Up EMG attivi (2single coin e 1 Humbuker ponte)
...
ampli ..... per ora un beentle da 20W
Pedale Ibanez SlamPunk!(per distorto...)
BASTA!!!
Poi ho la carcassa della mia vecchia chitarra elettrica ... una Iguana
Prossimi possibili acquisti: Epiphone Noel Gallagher Union Jack, Epiphone Les Paul o Gibson LP usata, Chorus Boss, distorsore digitech Grunge, un ampli a valvole probabilmente Marshall o Orange... vedremo come bruciare la 13esima o come imbarcarmi con le rate
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata
eccomi chitarrista da un sacCo di tempo ma autodidatta!!!nn domandatemi di piů xchč tanto nn saprei come risolvervi i problemi anzi sono io ad averne giŕ tanti
comunque. chitarra acustica YAMAHA F350
chitarra elettrica IBANEZ GS+MARSHALL VALVOLARE 60WATT e i pedali sono il DISTORTO
del marShall e il CRY
chitarra: fender stratocaster american series con meccaniche autobloccanti sperzel e mini-humbucker splittabilie seymour duncan al ponte
ampli: fender hot rod deluxe 40 watt rigorosamente valvolare
effetti: preamp valvolare delle engel per le distorsioni, + delay e chorus della boss + wha e basta
Commenta