annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--chitarristi--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: --chitarristi--

Originariamente inviato da luca_200sx
    io ho:

classica ferrarotti con ponte modificato da me
    Gibson Les paul standart sunsburt con pickup Dimarzio superdistortion
    Pedaliera multieffetto zoom
    Basso di liuteria tedesca 5 corde
    multieffetto basso zoom 708II
    ho letto di quei pickup! che ne dici? Mi sa che andranno nella mia piccola Epi... anche se la coppia raggiunge quasi il valore della chitarra...
    Che zoom hai?

X ARIC
    Nothing else matters la strimpello un po'... l'intro non saprei spiegartelo, cmq nel cantato mi pare il giro (almeno l'inizio) Mim > Re > Do X3 poi sol, si, Mim, poi il ritornello è qualcosa tipo Do > La > Re... prova a giocare su questi accordi... cmq nelle tablature è sicuramente più chiaro (o forse no, ma sicuramente è più corretto )
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da gelso
      c'e qualcuno che mi sa dire ke cosa significa suonare in sedicesimi... grazie
      suonare in sedicesimi = suonare quando ti sei fatto tante di quelle birre che sei "in sedicesimi"
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

imiei dimarzio sono degli inizi '90 e sono molto caldi....e molto powerfull!
        anche lo zoom chitarra è dei '90 modello 1010
        si cava fuori bella bella roba specie sui puliti pieni di chorus/compressione/flanger classici delle ballate metal
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
          ho letto di quei pickup! che ne dici? Mi sa che andranno nella mia piccola Epi... anche se la coppia raggiunge quasi il valore della chitarra...
          i dimarzio sono ottimi pickup soprattutto per quanto riguarda il suono distorto.. anche se preferisco nettamente i seymour duncan
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

imiei dimarzio sono degli inizi '90 e sono molto caldi....e molto powerfull!
            anche lo zoom chitarra è dei '90 modello 1010
            si cava fuori bella bella roba specie sui puliti pieni di chorus/compressione/flanger classici delle ballate metal
            vero! Il pulito della mia 505 è bellissimo... risalta veramente molto in confronto a senza.
            I pickup li ho visti a 75 euri l'uno...

Commenta

ottimi i seymour
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                Che zoom hai?

X ARIC
                Nothing else matters la strimpello un po'... l'intro non saprei spiegartelo, cmq nel cantato mi pare il giro (almeno l'inizio) Mim > Re > Do X3 poi sol, si, Mim, poi il ritornello è qualcosa tipo Do > La > Re... prova a giocare su questi accordi... cmq nelle tablature è sicuramente più chiaro (o forse no, ma sicuramente è più corretto )
                io intendo l'intro..... il resto dovrebbe essere + facile.... ricomincerò ad esercitarmi
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

l'intro è una cazzata!
                  è un arpeggio a vuoto e poi un piccolo fraseggio sul mi cantino

Luca200sx Online

Commenta

l'intro è una cazzata!
                    è un arpeggio a vuoto e poi un piccolo fraseggio sul mi cantino
                    in questo modo sminuisci tutti i miei sforzi
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

è cosi

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X