annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Originariamente inviato da lancievolution
    infatti sto seguendo il cuore........nn ho detto cmq che la lascio xo' devo ammettere che da ieri sera mi è scaduta di brutto...dai dade se la tua silvia ti avesse detto di vedervi 30 min dopo xchè c'è il suo telefilm preferito nn ti saresti incazzato??considera anche il fatto che nn vi vedete da 11 g........dai.....
    daniel forse ti ho già fatto sta domanda ma quanti ha?
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
      infatti sto seguendo il cuore........nn ho detto cmq che la lascio xo' devo ammettere che da ieri sera mi è scaduta di brutto...dai dade se la tua silvia ti avesse detto di vedervi 30 min dopo xchè c'è il suo telefilm preferito nn ti saresti incazzato??considera anche il fatto che nn vi vedete da 11 g........dai.....

sinceramente l'avrei aspettata sotto casa x tutta la durata del film.......

Commenta

Originariamente inviato da dade
        dai ragazzi......su con il morale........guarda Piero che gli amici tu li hai qui.....siamo NOI!!!!!

lo so, ma quando esco di casa (le rare volte che lo faccio) mica mi posso portare il pc dietro
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

e beh no dai col pc appresso no!! al massimo un palmare muhahaha
          cmq regà stasera relax a manettaaa
          mi son fatto l'idromassaggio x mezzora!!
          uhhhhaaaaaaaaaa
          uhm se in vasca avevo anke un donna sarebbe stato il top
          e vabbè........
          ora bello rilassato mi butto a letto...notte a tutti....devo recuperare le forze x domai e venerdì sera muhahahahaha

Commenta

A dùman Sly, anch'io voglio l'idromassaggioooooooooooooo!!!!!!
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

stasera Silvia era davvero stanca .........ci siamo salutati prestino....e poi a casa a scrivere qui!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade
                sinceramente l'avrei aspettata sotto casa x tutta la durata del film.......
                avete 1 ora di tempo dopo 11 gg. e lei te ne fa perdere 30 min. xchè deve vedersi un telefilm???e tu l'aspetti sotto casa???dade allora 6 un santo..
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

giorno raga......la mia telenovelas continua
                  cmq.....
                  ieri x tutto il pome nn ci siamo sentiti ( e mi sto preoccuopando xchè nn è che sentivo tanto la sua mancanza) è normale cmq......vabbè alle 19:50 mi arriva un suo sms "ciao,domani ho la guida alle 3.30 e poi devo andare a teoria alle 6...se vuoi ci possiamo vedere dimmi tu....."
                  hehehe la pacchia è finita....
                  gli ho detto di si e oggi pome vedo di chiarire una volta x tutte questa situazione di merda!!

poi ieri sera entro in msn e trovo la mia amica che nn sentivo da 1 anno (e di cui ero persissimo)!!!!!ero felicissimo e lei ha detto che era emozionata xchè potevamo cosi sentirci piu' spesso....
                  siccome poi c'era anche la mia raga le ho fatte parlare assieme ( )hihihihi!" (lei mi ha fatto parlare con il suo ex,e io la faccio parlare con la "mia" )

morale:effettivamente da ieri mi ha smontato un po' la mia raga.....spero di chiarire e recuparare qualcosa oggi pome quando la vedo......
                  bho sperem.......
                  Ultima modifica di lancievolution; 17-11-2005, 08:03.
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                    daniel forse ti ho già fatto sta domanda ma quanti ha?

18 anni.....oggi alle prese con la patente e tra un po' con la maturità.....voglio chiarire un po' di cose prima di ritrovarmi a maggio-giugno nelle stesse condizioni.......

"one shot,one kill"

Commenta

giorno ragazzi.......dai Lancia ..vedrai che in un men che non si dika ti ritrovi bello a posto con la tua Lei!!!

Commenta

Sto operando...
                      X