annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da luca_200sx
    ma la liberta altrui si rispetta finche non va a toccare quella degli altri...
    sia che sialiberta fisica che di pensiero!
    tornando un po' in topic allora che male mi fanno 2 persone dello stesso sesso che si vogliono bene realmente?? limitano la libertà di chi?? perchè non dovrei permettere loro di stare insieme senza troppi problemi??
    in TV sono ammessi falsesante-realmentemignotte e padridifamiglia-porci e chi si deve nascondere sono 2 persone che decidono di dedicare la propria vita all'altro???

nella morale di molti c'è qualcosa che non mi quadra...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

• urtano altre persone...ed altre(tutte) religioni...
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da manu§eclipse
        xke """"sbagliando"""" si impara.... e soooootoolineo le virgolette...perke nessuno ha mai avuto il diritto di dire con certezza ke si sbaglia...
        cmq io son etero...ma non mi interessa proprio niente di quello ke fanno gli altri...se non fanno male a nessuno possono fare QUELLO ke vogliono...prooooprio tutto...
        anke un mio amico..il mio compagno di banco...dicevano ke aveva tendenza... e mi kiedevano a me...e io dicevo..."boooo non lo so...a min taresa ben a mi (non mi interessa)..."

cmq potentissima MaryMadeinBR anke i power ranger
        wow 2° volta che vengo citata!
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

urtano altre persone...ed altre(tutte) religioni...
          a me urtano molto alcune tifoserie rivali della mia, chi guida una certa macchina, chi pretende di farmi vivere secondo la sua religione anche se non credo nel suo dio, ma non per questo ho mai alzato le mani su qualcuno allo stadio (abbonato da 15 anni), ho mai fatto qualche dispetto ad una macchina o mi sono messo a bestemmiare davanti all'ingresso di san pietro...
          se voglio che gli altri mi prendano così come sono senza che nessuno pensi di cambiarmi, devo per forza permettere agli altri di vivere la loro vita come meglio credono e nel rispetto delle loro convinzioni (sempre che non ledano realmente le libertà altrui)...

allo stesso modo potrei rimanere urtato da chi corre oltre i limiti e da chi modifica la macchina senza criterio xchè in questo caso sta mettendo a rischio la mia incolumità, ma qui siamo tutti a difendere
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Eppure questo 3D senza le perle di mistuprete non sarà più lo stesso....
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
              Vedo che sè aggiunto un'altro biadesivo nel sondaggio..

Speriamo almeno che siano donne...
              quoto!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

urtano altre persone...ed altre(tutte) religioni...

vedere due tipi in parco sempione a milano sdraiati nell erba ke si baciano appassionatamente e si toccano incuranti di essere in mezzo ad altra gente e anke a bambini se permettete da fastidio e fa girare alquanto le p@lle!

avrei voluto andare li a dirgli di smettere di fare i pirl@ visto ke si vedeva ke facevano apposta a fare gli esibizionisti ma la tipa non ha voluto..!!!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

avrei voluto andare li a dirgli di smettere di fare i pirl@ visto ke si vedeva ke facevano apposta a fare gli esibizionisti ma la tipa non ha voluto..!!!
                  Ricordati l'autocontrollo fighters ..

Originariamente inviato da diegorally
                  vedere due tipi in parco sempione a milano sdraiati nell erba ke si baciano appassionatamente e si toccano incuranti di essere in mezzo ad altra gente e anke a bambini se permettete da fastidio e fa girare alquanto le p@lle!
                  Quotissimo..
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da diegorally

quot
                    (ovviamente il sesso delle persone non ha importanza..in pubblico bisogna semrpe tenersi un po)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                      Ricordati l'autocontrollo fighters ..

Quotissimo..

sempre e comunque.. ma esagerare non va bene superpresident, penso lo sai anke te..
                      immagina 2 ke si rotolano nell'erba slinguando e toccandosi le p@lle in mezzo alla gente e ai bambini.. non ti incazzeresti tu?!

Commenta

Sto operando...
                      X