annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
    ho risposto tesoro...
    non preoccuparti per la cena, la mia dieta è eterna!

come vedi li sai da te.... non ti serve il maestro che te li insegna... basta solo mettrli in pratica....

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
      si...si... 15 contro 1 che lo pestano di mazzate... li rompono il cazzo.... gli riempiono di scritte i muri della classe.... ecc... io dico che si rischia che si suicida....
      sì perchè i compagni hanno una mentalità chiusa data da un'educazione medievale...
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

come vedi li sai da te.... non ti serve il maestro che te li insegna... basta solo mettrli in pratica....
        guarda... abito in un paese considerato "gay friendly", i migliori bar della città sono gay(sia x i maschi sia per le femmine... e tra l'altro si mangia da dio!), il matrimonio è consentito e non mi meraviglierei che tra poco anche l'adozione...
        STRANAMENTE il paese va alla perfezione, ha la moneta forte, le persone sono educatissime e nei miei primi mesi qua mi sento da dio... bah saranno pazzi senza morale no? Oppure tutto colpa della religione protestante...
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

Originariamente inviato da VRC
          Ma sei fuso?cioè, se la società è composta da intolleranti, allora togliamo una possibilità a delle persone "diverse" di avere figli??

Ma allora, con il mondo di merda che abbiamo dovremmo lasciar fare figli solo a chi vive in campagna e ha i miliardi?se no magari il cassintegrato fiat che vive a torino non può dare aria pulita&cibo buono al figlioletto?

Datti una regolata, sei fuori da quello che è la democrazia!

... datti tu una regolata perche non mi sembra di aver offeso nessuno... fai dei paragoni assurdi... la famiglia e' composta da madre padre e figli... non da uomo,uomo figli oppure da padre,uomo figli... quindi per me i gay non devono ne sposarsi ne adottare... se vuoi espormi il perche delle tue motivazioni discutiamo...se no niente.

Commenta

trovami un solo figlio che non ha mai sofferto perche non ha avuto la medre vicino e ti pago la cena da qui all'eternita.... rispondi al post sopra...
            devi pagarla a me.Matteo,un mio carissimo amico .dai 3 ai 6 anni è stato regolarmente malmenato(è finito all ospedale con seri danni)da sua madre che era costantemente fatta e ubriaca.Il padre x lavoro era regolarmente fuori.A 6 anni è stato affidato a suo nonno.Quando è morta sua madre lui aveva 16 anni ha pianto dalla contentezza e mai ha sofferto della mancanza visto che anche avendo la possibilità nn ha mai più voluto vederla..Ora è un ragazzo normalissimo,più pacifico di una colomba bianca,fidanzato da 4 anni ormai vicino al grande passo.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              devi pagarla a me.Matteo,un mio carissimo amico .dai 3 ai 6 anni è stato regolarmente malmenato(è finito all ospedale con seri danni)da sua madre che era costantemente fatta e ubriaca.Il padre x lavoro era regolarmente fuori.A 6 anni è stato affidato a suo nonno.Quando è morta sua madre lui aveva 16 anni ha pianto dalla contentezza e mai ha sofferto della mancanza visto che anche avendo la possibilità nn ha mai più voluto vederla..Ora è un ragazzo normalissimo,più pacifico di una colomba bianca,fidanzato da 4 anni ormai vicino al grande passo.
              c'è pure una malattia che attacca le madri che nn mi ricordo il nome, ma fa con che loro torturino i figli senza esserne coscienti...! è pazzesco!

Commenta

guarda... abito in un paese considerato "gay friendly", i migliori bar della città sono gay(sia x i maschi sia per le femmine... e tra l'altro si mangia da dio!), il matrimonio è consentito e non mi meraviglierei che tra poco anche l'adozione...
                STRANAMENTE il paese va alla perfezione, ha la moneta forte, le persone sono educatissime e nei miei primi mesi qua mi sento da dio... bah saranno pazzi senza morale no? Oppure tutto colpa della religione protestante...

io conosco comunita religiose dove non ce' un litigio tra due persone manco se ce lo pianti con la motopala... si aiutano tutti e se c'e un problema non fai a tempo a risolverlo perche gia te l'hanno risolto gli amici... bel paese quello dove vivi...se e' pieno di gay va tutto bene per forza... mica fanno la guerra tra di loro...

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                  quella non e' una madre e' un'assassina...

Commenta

io conosco comunita religiose dove non ce' un litigio tra due persone manco se ce lo pianti con la motopala... si aiutano tutti e se c'e un problema non fai a tempo a risolverlo perche gia te l'hanno risolto gli amici... bel paese quello dove vivi...se e' pieno di gay va tutto bene per forza... mica fanno la guerra tra di loro...
                    non è questo, a loro non importa, è una questione di rispetto, non di tolleranza...! Nei bar gay, trovi turisti, vecchiette, famiglie coi bambini, omosessuali... non si fanno le seghe mentali per quello che lui fa con il partner a letto, è questa la cosa..

Commenta

non è questo, a loro non importa, è una questione di rispetto, non di tolleranza...! Nei bar gay, trovi turisti, vecchiette, famiglie coi bambini, omosessuali... non si fanno le seghe mentali per quello che lui fa con il partner a letto, è questa la cosa..
                      dove vuoi arrivare???? a dirmi che e' solo questione di testa??? che qui i gay sono mal visti per cultura??? e che quindi nell'essere gay non c'e niente di male??? perche e' solo punti di vista e educazione il problema???

Commenta

Sto operando...
                      X