annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

non sei Cristiana??? si vede... ma non puoi cavartela cosi... la maggior parte delle religioni dice cio che dice il Cattolicesimo... l'alternativa e' dirmi:non credo in Dio.

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
      la tua azione offende Dio.... ti ha dato la vita... mi sembra un buon motivo per rispettarlo...

io a dir la verità sapevo che funzionasse così

qualsiasi entità che mi ha generato se non avesse voluto che facessi quel che mi pareva nn mi avrebbe dotato della facoltà di libero arbitrio ti pare?

io penso che ogni uomo sia artefice e generatore del proprio destino e che non dipende da qualsivoglia entità celeste... come diceva socrate... gli dei che fanno... stanno in alto e ci sorridono...
      Ultima modifica di Kei-Kun; 12-11-2005, 00:38.
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        ma... dio ti ha telefonato per farti sapere che questo lo offende? sennò come fai a sapere che tutto ciò urta NS?

se ti dico testi sacri tu rispondi:................

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          io a dir la verità sapevo che funzionasse così

qualsiasi entità che mi ha generato se non avesse voluto che facessi quel che mi pareva nn mi avrebbe dotato della facoltà di libero arbitrio ti pare?
          Dio ti ha dato libero arbitrio dicendoti:
          se vuoi puoi peccare ma io ti chiedo di non farlo!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            Togli l'arte manuale... puoi essere più intelligente, puoi essere in ingeniere, puoi essere il capo del mondo... non mi importa. Sei uno come me, un essere umano e hai i tuoi pensieri e ci si confronta e rispetto quello che dici, e ancora di più rispetto chi ha vissuto più di me perchè forse delle cose le ha passate sulla sua pelle e chi meglio di loro potrebbe dirmi? Ecco cosa voglio farti capire io invece.
            le nostre opinioni non sono molto discordi... io dico che chi ha + esperienza ne sa + di me.... ma non chi ha 10 anni in + ne sa piu di me....

Commenta

se ti dico testi sacri tu rispondi:................
              Che avevo detto via MSN che li avresti tirati in ballo almeno 30 minuti fa e non ho sbagliato. I testi sacri sono soggetti a interpretazioni soggettive... vedi il Corano (la mia ignoranza mi fa dubitare che si scriva così... forse con la "K")... che a quanto pare contiene parole che ne fanno un esempio di tolleranza eppure i fondamentalisti islamici che fanno attentati dicono che è proprio lì che trovano l'ispirazione.

Commenta

non sei Cristiana??? si vede... ma non puoi cavartela cosi... la maggior parte delle religioni dice cio che dice il Cattolicesimo... l'alternativa e' dirmi:non credo in Dio.
                amore ma stai dellirando...
                non posso cavarmela così? cosa mi succederà????
                ma ti rendi conto di quello che dici?
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

le nostre opinioni non sono molto discordi... io dico che chi ha + esperienza ne sa + di me.... ma non chi ha 10 anni in + ne sa piu di me....
                  Faccio il tuo esempio... puoi essere gommista... e se io fossi addetto al cambio gomme delle Ferrari in F1?

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    amore ma stai dellirando...
                    non posso cavarmela così? cosa mi succederà????
                    ma ti rendi conto di quello che dici?