annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da mitsuproto
    tollerante significa questo(per me): se una persona per me sbaglia cerco di aiutarla a non sbagliare, ma se lei continua a sbagliare??? tollero il suo comportamento evitando con ogni mezzo di imporgli il mio pensiero. se invece non tollero faccio in modo di costringere una persona a comportarsi come dico io.
    tollerànza: tollerànza
    s. f.
    possibilità fisica o spirituale di tollerare ciò che risulta o che potrebbe risultare difficilmente sopportabile
    in medicina, capacità di un organismo a tollerare bene farmaci o alimenti

virtù sociale che riguarda il modo di comportarsi civilmente con persone di opinioni politiche o di credenze religiose diverse dalle nostre
    est. indulgenza verso i difetti, le mancanze altrui
    casa di tolleranza, postribolo autorizzato
    margine di tempo concesso in più rispetto all'ora, alla data, al momento in precedenza convenuto; comporto
    nelle tecnologie meccaniche, inesattezza di fabbricazione di un pezzo, ammissibile per una data dimensione: stabilite le dimensioni nominali, la tolleranza indica l'intervallo di errore, in più o in meno, entro il quale il pezzo costruito può essere accettato
    margine di variabilità concesso dalla legge, entro certi limiti, sul peso del metallo puro contenuto nelle monete o sul rapporto tra questo e il peso totale delle monete stesse.
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Ho 20 anni di esperienza in più di te nel cambio gomme, ho imparato magari malizie che tu non conosci per toglierle e metterle più velocemente, posso aver provato molto più marche di gomme e aver trovato quella che si fora più tardi rispetto alle altre... o forse no posso essere peggio di te a cambiarle perchè sono impedito o potremmo equivalerci... non è una scienza esatta, ma lo ammetto...
      l'esperinza non e' data dall'eta.... io potrei fare il gommista di mestiere... e allora di gomme ne cambio 50 al giorno....
      volevo farti capire questo??? le opere non contano??? contano contano...non certo quelle in ambito lavorativo...

Commenta

come possorispettare una persona che so che sta sbagliando?

colpa dei Cristiani se i gay sono malvisti?
        hahahaha sai e perchè lo sai? dimmi dove vedi il mio sbaglio?
        un po' lo è... mi dispiace dirlo
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

che so che sta sbagliando?

ahhhhh la modestia... che bello sapere che c'è qualcuno su questa terra che ha la capacità di giudicare senza pericolo di fallo le azioni di noi diversi...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

[QUOTE=MaryMadeinBR]tollerànza: tollerànza
            s. f.
            possibilità fisica o spirituale di tollerare ciò che risulta o che potrebbe risultare difficilmente sopportabile

guarda che se non tollerassi gay o bisessuali avrei smesso di discutere con te... ma non posso tollerare la volonta di lascire la priopria situazione cosi come e'....

Commenta

l'esperinza non e' data dall'eta.... io potrei fare il gommista di mestiere... e allora di gomme ne cambio 50 al giorno....
              volevo farti capire questo??? le opere non contano??? contano contano...non certo quelle in ambito lavorativo...
              Togli l'arte manuale... puoi essere più intelligente, puoi essere in ingeniere, puoi essere il capo del mondo... non mi importa. Sei uno come me, un essere umano e hai i tuoi pensieri e ci si confronta e rispetto quello che dici, e ancora di più rispetto chi ha vissuto più di me perchè forse delle cose le ha passate sulla sua pelle e chi meglio di loro potrebbe dirmi? Ecco cosa voglio farti capire io invece.

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                hahahaha sai e perchè lo sai? dimmi dove vedi il mio sbaglio?
                un po' lo è... mi dispiace dirlo

la tua azione offende Dio.... ti ha dato la vita... mi sembra un buon motivo per rispettarlo...

Commenta

[QUOTE=mitsuproto]
                  Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                  tollerànza: tollerànza
                  s. f.

guarda che se non tollerassi gay o bisessuali avrei smesso di discutere con te... ma non posso tollerare la volonta di lascire la priopria situazione cosi come e'....
                  ecco questo mi hai fatto ricordare che nn mi hai risp 1 domanda di prima... sull'america latina

Commenta

la tua azione offende Dio.... ti ha dato la vita... mi sembra un buon motivo per rispettarlo...

ma... dio ti ha telefonato per farti sapere che questo lo offende? sennò come fai a sapere che tutto ciò urta NS?
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

sorry... nn sono cristiana...
                      mi dispiace che offenda il TUO dio... ma non giudicarmi per quello che io non credo...

Commenta

Sto operando...
                      X