si ma l'estremista ha detto piu volte di non citare i suoi post per tagliarlo fuori dalla discussione.... pero pare che non si riesca a farne a meno...
l'estremista non era pregato di andarsene della discussione, ma sě aprire his point of view senza dettare regole agli altri
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
d'accordo... porto tutto in regime di fusione nucleare ed avremo il nostro bel pupazzetto di plasma a confinamento inerziale... i tuoi esempi son arrampicate sugli specchi...
bč in queste pagine si evince di sicuro che tu non ne sei il portatore visto che ti si č confutato di tutto di piů... e glissi domande a cui non vuoi (o non puoi o non sai) rispondere mettendo ogni tua tesi nello scaffale dei "di sicuro non č cosě"...
in tutti i posti ci sono soggetti che confutano di tutto... pero mi sembra che l'ultima parola l'ho data io..... continui a parlare di queste domande a cui non ho risposto...non se se ti sei accorto che siete in molti a scrivere mex magari qualcosa mi e' sfuggito.... ti dispiace dirmi cosa???
in tutti i posti ci sono soggetti che confutano di tutto... pero mi sembra che l'ultima parola l'ho data io..... continui a parlare di queste domande a cui non ho risposto...non se se ti sei accorto che siete in molti a scrivere mex magari qualcosa mi e' sfuggito.... ti dispiace dirmi cosa???
wow chissŕ come ti senti orgoglioso...! neanche babbo natale riceve cosě tante letterine in un giorno solo...!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
d'accordo... porto tutto in regime di fusione nucleare ed avremo il nostro bel pupazzetto di plasma a confinamento inerziale... i tuoi esempi son arrampicate sugli specchi...
Originariamente inviato da mitsuproto
mi sono sfuggite...pensavo di averti risposto a tutto...
Originariamente inviato da staffa
scusate ma è risaputo che in natura l'"omosessualità" è riscontrata in moltissime specie (che se non erro son tutte creature divine........)... da ciò ne deduco che questa percentuale (chi se ne frega quant'è, ma c'è è nella natura delle cose... (come disse un noto accusato dalla Chiesa: "eppur si move..." ma anche in quel caso UN dottor pinco pallino si fregiava d'essere portatore di verità e guai a chi osava porsi contro...)
se Dio ha creato due sessi distinti perchè in natura è pieno di esempi opposti?
per errore? impossibile, che Dio sarebbe un Dio che sbaglia
tanto per prendersela con qualcuno? mah... e che Dio sarebbe?
...
arieccole
ed aggiungo dato che il comportamento di una persona è indotto da tutta una serie di processi chimici, come si pensa di curare quelli che per te sono problemi??? a suon di medicinali???
e questa cellula che viene dal"brodo" (e qua si torna su una TEORIA della creazione della vita) chi c'e la messa???
e il brodo chi c'e l'ha messo???? la teoria dell'auto generazione della materia e' risultata sbagliata...
in un sistema chiuso e' impossibbile la combinzione di + elementi senza che questi siano posti in sede da un parametro...
e a questo punto... Dio da dove se ne esce???
quale sarebbe l'altra domanda???
ahahahahahahah ok fà niente
senti ma com'è che i primi organismi unicellulari non avevano sesso? e poi piano piano si sono aggregati e dopo milllllllle e milllllllllle anni si sono distinti il genere maschile dal femminile?
Commenta