annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da Kei-Kun
    e col diamante, l'idrogeno il sasso e il fiocco di neve ci facciamo un allegro pupazzetto!
    belliccimu...
    Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da staffa
      un diamante è tutto carbonio....
      pure la matita lo è..
      Geneticamente Scorretta

Commenta

ma tutti figli di fisici ?
        ..pure mi padre c'ha er fisiko

sdhusauhsduhdsuhad basta sto a spammà troppo stamattina
        Geneticamente Scorretta

Commenta

ancora mi devi spiegare cosa ci devo fare coi muoni e le particelle fondamentali..
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ancora mi devi spiegare cosa ci devo fare coi muoni e le particelle fondamentali..
            se vuoi te lo spiego io, non dovrebbe essere difficile... ( )
            in fondo siamo anche in tema
            Anche le stelle cadono...

Commenta

ehh figurati son talmente piccoli che nn sento nulla
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                e te pareva... gianni
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                  a te fa pensare! a me fa pensare al mio nonno(l'ho descritto la pagina indietro) ...
                  anche te hai ragione, ci vuole il giusto equilibrio infatti
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da BiEdDoS
                    Ma ti rendi conto di quello che dici? Secondo te è + importante il pensiero di un singolo cofondatore e Presidente BADA BENE lui è Cofondatore e Presidente del NARTH cioè quei 4 gatti che dicono che dalla omosessualità si puo' guarire (perchè la considerano una malattia) quando a livello deontologico psichiatrico l'omosessualità non puo' essere definita malattia!!!!! Sai cosa vul dire questo? Mi sa di no....

Tanto per spiegarti così la smetti di scrivere fesserie:
                    La revisione del 1973

Nel 1973 l'influente American Psychiatric Association (APA) prese atto dell'assenza di prove scientifiche che giustificassero la precedente catalogazione dell'omosessualità come patologia psichiatrica, cancellandola dal suo elenco delle malattie mentali, il Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders. La decisione arrivò solo dopo un sofferto dibattito, durato decenni, aperto dalle ricerche di Evelyn Hooker (soprattutto dal suo fondamentale "The adjustment of the male overt homosexual", del 1957), e accelerato da un'azione di contestazione da parte di psichiatri vicini alle idee del neonato movimento di liberazione omosessuale. Il capofila di questa battaglia fu lo stimato psichiatra (non gay) Judd Marmor (1910-16 dicembre 2003), autore di numerosi studi in materia di omosessualità, che sarebbe successivamente stato presidente dell'APA nel 1975-1976.

L'opposizione alla revisione

Tuttavia alcuni (leggi bene: alcuni...) psichiatri, guidati da Edmund Bieber e Charles Socarides, contestarono aspramente la revisione dell'elenco, sostenendo che l'omosessualità è sempre una patologia e che è possibile (anzi, è doveroso) curarla. Allo scopo di contrastare la revisione dell'elenco delle malattie mentali avanzarono inoltre una richiesta insolita, ottenendo che la cancellazione dell'omosessualità fosse sottoposta a un vero e proprio referendum tra tutti gli iscritti all'APA. Il referendum, tenuto per posta, confermò comunque la decisione favorevole alla cancellazione. Gli oppositori della decisione continuarono comunque, dentro ed anche fuori dell'APA, la loro battaglia per il reinserimento dell'omosessualità nell'elenco delle malattie mentali, fondando a tale scopo apposite organizzazioni internazionali molto attive e molto ben finanziate, in genere d'ispirazione religiosa, quale il Narth, la en:National Association for Research and Therapy of Homosexuality nato nel 1992, oggi presente anche in Italia, che lotta "perché sia garantito agli omosessuali il diritto a farsi curare". Religiosa è anche l'ispirazione dei principali studiosi che oggi criticano tale decisione, come il filosofo cattolico Joseph Nicolosi (presidente del Narth), o lo psichiatra Gerard van den Aardweg.

Tho' il tuo amico Nicolosi è presidente del Narth e va cosa c'e' scritto un po' prima? che le loro teorie nascono per convinxioni, leggi bene, RELIGIOSE. Va che roba.... incredibile... ma d'altronde se cerchi nicolosi su Internet cosa trovi? Tutti siti collegati alla chiesa cattolica.. va che ci sono un sacco di coincidenze nella vita.... link con Nicolosi: http://www.stranocristiano.it/news/n...4/omofobia.htm http://www.kattoliko.it/leggendanera...a/omofobia.htm
                    http://www.alleanzacattolica.org/ind...hesinir327.htm http://www.genitoricattolici.org/gus...%20scienza.htm che link è? Tutti filo cattolici.. guarda un po' te le coincidenze...

Se vuoi ti posto anche le basi scientifiche per cui hanno deciso di escludere l'omosessualità come malattia... ma nn voglio umiliarti + di tanto...
                    Prima di fare dei copia ed incolla è meglio se approfondisci quello che trovi sui libercoli che leggi...

Un inciso.... ho letto che paragoni gli omosessuali ai pedofili... sai che la pedofilia è reato vero? La tua puo' essere considerata una campagna diffamatoria (rasente alla calunnia) nei confronti degli omosessuali..... e per tanto perseguibile a norma di legge... quindi vedi di nn esagerare o allora si che mi attivo per allontanarti da questo Forum in maniera permanente....

allora.... forse non riesco a far capire la differenza tra due termini... malattia e problema....

prima l'osessualita era considerata una malattia... ti imbottivano di psicofarmaci e non di rado ti facevano soggiornare nei manicomi... in definitiva venivi trattato come una persona con una malattia a livello mentale...
                    a seguito della revisione del 1973 l'omosessualita scompare dall'elenco della patologie a livello mentale, ma rimangono pochissimi soggetti che insistono per rimetterla in lista in quanto sostenevano che l'uso di psicofarmaci fosse indispensabile per "guarire" l'omosessualita...
                    il narth non si allinea con questi soggetti ma sostiene che l'omosessualita e' un "problema psicologico" non una malattia e in quanto problema va curato esclusivamente attraverso l'uso della psicologia
                    non ci credi perche l'articolo da te citato dice di no??? rileggi l'intervista

Dottor Nicolosi, cos'è l'omosessualità?

L'omosessualità è un sintomo di un problema emotivo e
                    rappresenta bisogni emotivi insoddisfatti dall'infanzia,
                    specialmente nella relazione con il genitore dello stesso
                    sesso. In altre parole: per il ragazzo che non ha avuto una
                    connessione emotiva con il padre, e per la ragazza che non
                    ha avuto attenzione emotiva da parte della madre, questo può
                    indurli a sviluppare un sintomo di attrazione verso il
                    proprio sesso, o omosessualità.

quindi al pari di chi non riesce a socializzare facilmente e va dallo psicologo per cercare di capire come mai se uno gli dice"ciao" lui scappa, allo stesso modo chi sente attrazione verso una persona dello stesso sesso puo attraverso l'uso di colloqui con psicologi che ricercano nel l'inconscio le cause risolvere il suo problema
                    se prima di scrivere leggessi i miei post noterai che non uso mai la parola "malattia"...( se e' successo e' per errore ma li ho riletti tutti e non ne ho trovati)
                    a questo punto viene da chiedersi perche uno e' omosessuale?
                    sono state escluse cause come:
                    origine ereditaria
                    tradizioni
                    MALATTIA MENTALE
                    possesso demoniaco
                    errore della natura ecc...
                    RIMANGONO IN LISTA SOLO DUE
                    problema mentale
                    predisposizione genetica

la predisposizione genetica benche ancora in lista non e' stata mai dimostrata poiche non si e' riusciati ad associare efficaciemente: tratti femminili-ormoni-omosessualita
                    in attesa di nuovi esperimenti e sondaggi l'unica possibbile causa dell'omosessualita' e' rimasta
                    problema mentale
                    anche questa a onor del vero non e' dimostrata poiche in alcuni soggetti non si e' riusciti a trovare le cause nell'inconscio,ma e' pur vero che determinate cose il nostro cervello le cerca di dimenticare,(ma e' possibbile che il cervello dimentichi cose che hanno portato a una "diversità" ??? pare di si poiche potrebbero essere piu cause che passano inosservate) ma si tende ad accetarla poiche non c'e altra spiegazione possibbile tranne la seguente: l'omosessualita e' normale

e' normale essere omosessuali???
                    dal punto di vista religioso(di cui non frega un caxxo) no perche Dio li creo maschio e femmina e gli disse crescete e moltiplicatevi ,poiche i buddisti la ritengono una trasgressione alla purezza ecc...
                    allora esaminiamo il punto di vista scentifico

il ciclo della vita e' :nasce,cresce si riproduce e muore.
                    ora per far si che il ciclo della via non venga interrotto sono necessarie 3 cose(nasce,crese e si riproduce) e indispensabili 2 (nasce e si riproduce).
                    ora se l'osessualita fosse normale come potrebbe continuare il ciclo della vita? come fa uno a nascere se tutti gli uomini si accopiano con uomini??? come si puo produrre un nuovo individuo se (essendo normale) tutte le donne si accoppiano con altre donne???

poi ti ci metto pure i dottore

L'omosessualità è "normale"? E cosa è "normale"?

Io non penso che l'omosessualità sia normale. La popolazione
                    omosessuale è circa il 2 %, 1.5 - 2 %. Perciò
                    statisticamente non è "normale" nel senso che è molto
                    diffusa. Oltre a questo, non è nemmeno normale in termini di
                    natural design. Quando parliamo di legge naturale, e della
                    funzione del corpo umano. quando guardiamo alla funzione del
                    corpo umano, l'omosessualità non è normale. E' un sintomo di
                    qualche disordine. La normalità è ciò che adempie ad una
                    funzione in conformità al proprio design (2); questo è il
                    concetto di legge naturale - e in questo senso l'omosessualità
                    non può essere normale, perché l'anatomia di due uomini, i
                    corpi di due uomini, o due donne, non sono compatibili.

d'altronde se su 100 uomi 97 hanno 2 braccia e 3 ne hanno 7 e' matematico che i normali siano quelli con 2 braccia.

negli articoli scientifici da te citati uno afferma che l'omosessualita non e' una malattia(come invece lo sono depressione e ansia che vanno curate attraverso l'uso di farmaci) l'altro dice che o e' genetica o e' per predisposizione(entrambe NON DIMOSTRATE)

ti faccio un ultimo appello su Nicolosi visto che lo consideri l'arma grazie alla quale il Vaticano attacca i gay
                    e' grazie a lui e alle sue idee sul problema psicologico che oggi e' stata annullata un Enciclica che vietava ai Preti di assolvere gli omosessuali che non mostravano"segni di vero pentimento"...oggi invece molti Preti quando gli dicono"Padre non penso di volor cambiare la mia situazione di omosessuale" non urlano +: EGO NON TE ABSOLVO (e fuori dalla casa di Dio peccatore sacrilego) ma dicono EGO TE ABSOLVO ma figliolo cerca di capire che la tua situazione non e' normale,pianio piano perche non pensi che puoi cambiare,perche non mi permetti di aiutarti? magari andiamo da uno psicologo ecc...
                    quindi viste le vostre idee dovreste apprezzare l'opera di Nicolosi che si sforza di fare da paciere tra omosessuali e Chiesa.

inoltre la precisazione sui pedofili e' stata fatta: non tutti i pedofili sono 40enni stupratori di bambini ci sono ragazzi d 18 anni che vanno con le 13enni e sono passibbili di denuncia ,l'esempio sui pedofili serviva per dimostrare che l'uomo puo fare leggi sbagliate,cmq visto che puo sembrare pesente come paragone non verra fatto +. senza contare che con le persone che si sono dichiarate cerco di intrattenere conversazione anche se alle volte il tono e' poco sereno da parte di entrambi.

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                      Propongo di aprire un "mitsuproto fanclub"..

Ma per la parcondicio anche un "mitsuproto fancul@"

Chiusa ( ). stavo solo scherzando..

e' gia stato fatto...
                      il mitsuoproto fan club unisci i miei fan
                      il mitsuproto fan culo e' l'abbreviazione di:
                      mitsuproto fa il culo(a chi gli rompe le pxxxe)

Commenta

Sto operando...
                      X