annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di...... Sesso!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di...... Sesso!

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
    spesso so tentata de rikiamŕ un mio ex...ma nn m va..lo trovo abbastanza squallido..
    Questo non va bene!
    Trova altro!
    Sei di macerata sennň avresti scoperto qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
      Ma che quotone!!
      Ma che aspetta che gli e lo tiri fuori e te lo infili da solo?
      tirarlo fuori nn č un problema
      č ke lui nn collabora affatto e poi io sklero.. cioč maddaiiiii..
      grrr se ce penso me inkaxxo n'altra volta..

epoi il bello e ke m fa "ma xkč dobbiamo smettere d vederci???" eeeeeeeeeessssecondo te???
      Geneticamente Scorretta

Commenta

spesso so tentata de rikiamà un mio ex...ma nn m va..lo trovo abbastanza squallido..
        che male c'è a richiamare le ex solo x ???? mi sento offeso

sarebbe come dire che ti molli con la tipa e richiami la ex che è sotto sfratto e le dici" sai potresti venire da me,mi farebbe piacere e ti ho pensato tanto in questi mesi,mi sà che ho fatto male a lasciarti." che squallido

ops ma è quello che ho fatto io con la mia ex
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          che situazione vi stuzzica di piů:

Baita,caminetto e pelle d'orso o isoletta acqua cristalina e sabbia bianchissima?
          isoletta....
          tutta per noi ...
          e poi il mare solo per te...

Commenta

sera puccelli!!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              che male c'č a richiamare le ex solo x ???? mi sento offeso

sarebbe come dire che ti molli con la tipa e richiami la ex che č sotto sfratto e le dici" sai potresti venire da me,mi farebbe piacere e ti ho pensato tanto in questi mesi,mi sŕ che ho fatto male a lasciarti." che squallido

ops ma č quello che ho fatto io con la mia ex
              nn č ke t faccia proprio onore..ma ogni xsona č libera d fare ciň ke vuole.

cmq ha detto ke domani viene qua x kiarire..ke nn m vuole xdere..

quasi quasi jelo dico kiaro e tondo ke me fa veně il latte alle ginokkia
              Geneticamente Scorretta

Commenta

nn č ke t faccia proprio onore..ma ogni xsona č libera d fare ciň ke vuole.

cmq ha detto ke domani viene qua x kiarire..ke nn m vuole xdere..

quasi quasi jelo dico kiaro e tondo ke me fa veně il latte alle ginokkia
                beh diglielo..magari si sveglia... che ci perdi a dirglielo? chiaramente,e non penso ci sia bisogno di dirlo,sii delicata.. se no lo traumatizzi

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                  beh diglielo..magari si sveglia... che ci perdi a dirglielo? chiaramente,e non penso ci sia bisogno di dirlo,sii delicata.. se no lo traumatizzi
                  c'ha 22 anni e parekkie esperienze alle spalle...nn credo s traumatizzi almeno spero

io snz stimolo nn ce la faccio
                  Geneticamente Scorretta

Commenta

c'ha 22 anni e parekkie esperienze alle spalle...nn credo s traumatizzi almeno spero

intendevo il MODO in cui dirlo.. sai comunque non stai facendo un complimento

comunque potrebbe semplicemente essere che sotto questo aspetto č diverso da te... che non riesci a trovare con lui quel tipo di feeling.. in fin dei conti non č cosě semplice

Commenta

Non dirgli nulla, uno che non ci arriva da solo a capirlo è un polpo (in sardo "unu prupu"), non capirebbe neppure la tua critica...
                      Ultima modifica di Roberto Carta; 29-11-2005, 20:27.

Commenta

Sto operando...
                      X