annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Snowboarder

Originariamente inviato da cigolio
    Un consiglio per tutti, le prime volte prendete lezioni da un istruttore altrimenti vi ammazzate.
    ma non č vero
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

io invece sono daccordo con lui
      "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

secondo me basta mettersi in testa di non cadere sopra i polsi, è molto + difficile che farsi male rispetto agli sci

Io cmq il 90% delle volte, anche se non faccio jump, ho sempre casco + paraschiena

PS: un mio collega se lo è rotto 2 settimane fa, mentre era con me SGRATT
        Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
          Un consiglio per tutti, le prime volte prendete lezioni da un istruttore altrimenti vi ammazzate.
          čggiŕ...quando sono disponibili perň ...
          l'anno scorso ero andato a chiedere per l'istruttore(vista la prima volta)ma erano disponibili dal'8 gennaio in poi... ed io venivo a casa il 7 ..
          allora con mio amico ci siamo detti!!
          Intanto andiamo su...poi in un qualche modo veniamo giu!!
          ..
          cosě .. pian piano ho imparato!!!
          POISONSOUND
          Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
          la mia ex ASTRA
          SOUND SYSTEM
          CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

io ora devo comprare la tavola ma non so quale scegliere!

Commenta

X lele206gti:

beh, dipende cosa ti piacerebbe fare, cosa vuoi spendere e cosa ti affascina di più....

se mi dici queste cose io una mano te la do (sia per soft che per hard).

a che livello sei inoltre?

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Wow, figata, un thread per snobbaurder
                Mi unisco anche io allora, con questo sono 11 anni che vado in tavola, sempre solo e rigorosamente soft, goofy, in switch me la cavo ma non amo particolarmente scendere al contrario.
                Dopo "infortuni" vari di cui uno pesantuccio (mi si č aperto in due il malleolo, 2 mesi di gesso e quasi 6 di stampelle ) mi dedico esclusivamente al freeride e al backcountry anche se spesso delle belle tirate su piste da discesa pura me le faccio volentieri (e, credetemi, con una tavola soft seria gli "hard" faticano parecchio a stare avanti ).
                Attualmente uso una Forum mod. Devun Walsh Xl 159 e, saltuariamente, una Bastard Jungle 150 (vecchiotta ma ancora bella tosta) ma sono in attesa di una Bastard nuova nuova (la mia morosa ci lavora cosě ho parecchi privilegi ); attacchi Burton Cartel Limited e scarponi Burton Driver10.
                Se volete un consiglio, spendete bene i soldi per gli attacchi, prendete subito Burton e lasciate perdere Drake, non c'č paragone.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

io ho i Burton syncro se non sbaglio
                  Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
                    ..... mi dedico esclusivamente al freeride e al backcountry anche se spesso delle belle tirate su piste da discesa pura me le faccio volentieri (e, credetemi, con una tavola soft seria gli "hard" faticano parecchio a stare avanti )......

ma che hard hai visto? ricordati che la pista č libera e non ha i paletti, se tu scendi facendo delle curve appena accennate e quello con l'hard si diverte (come č normale che sia) ad accentuare fino ad esagerare il piegone anche dove non č necessario e fare da bordo pista a bordo pista č ovvio che puoi arrivare in fondo anche con 15minuti di vantaggio.

parlando di divertimento quella dei soft moderni che tengono bene l'ho sentita anche troppe volte.... io nei miei post ho dichiarato che la vera surfata č quella del soft e andare in hard č una cosa diversa, ma non ostinatevi a dire che con il soft vai come in hard, non č vero, non c'č soft che abbia la tenuta di un hard ecc.... e poi anche se per assurdo cel'avesse in ogni caso dopo una certa piega a quello con il soft toccherebbero punte e tacchi del piede in terra sollevando fisicamente la lamina da terra.

Commenta

belot, fatti non pugnette!

quando si va a surfare?

Commenta

Sto operando...
                      X