no sono andato sugli appennini da me....passeggiata fino in vetta con tavola in spalla durata 1h e 30 min
siamo arrivati su verso le 11 e poi siam venuti giu come dei missili
il tutto per 20 min di discesa circa, però devo dire ke in notturna illuminati dalla luna piena è qlc di veramente spettacolare...lo consiglio a tutti...
cmq a prato nevoso ci sono stato circa 2 sett fa...bello anke se c'è un pò poca neva...peccato ke qnd sono andato io il pipe era kiuso...allora mi sono dedicato a qlc jump nn troppo impegnativo
ah, ok vedendo che parlavi di surfate notturne pensavo che fossi a prato nevoso visto che non sono tantissime le stazioni italiane illuminate di notte....
certo che la situazione è peggiorata, lo ski pass notturno costava 12€ e durava dalle 20 alle 24, quest'anno costa 12€ e va dalle 20 alle 22.50....
"two piccions with one fava!"
SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!
sono appena tornato dalla mia prima snowbordata
che figata diciamo che ho fatto un pò di voli ma x la prima volta è andata da dio mi sono divertito parecchio
eccoci siamo io e mio fratello
mi ha talmente stressato che ho dovuto portarmelo dietro
ma ci siamo divertiti come matti prima con lo snow
e dopo col bob a fare traversi trà la gente
questo è uno sport meraviglioso e ci sono un sacco di cose tecniche da dire.... la community è grande e secondo me su 20000 iscritti non ci possono essere solo 3 riders
"two piccions with one fava!"
SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!
questo è uno sport meraviglioso e ci sono un sacco di cose tecniche da dire.... la community è grande e secondo me su 20000 iscritti non ci possono essere solo 3 riders
...
...
ma.. io devo ancora imparare bene... non so come si chiamano le varie tecniche...
io per ora vengo giù abb bene...
comicio a provare a fare qualche 180° e 360° ... qualche saltino ...
insomma..
..
ma ,ad esempio, per fare i salti c'è una tecnica??!
perchè a me il più delle volte mi parte la tavola e cado di ... ...
Commenta