annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

Originariamente inviato da Luca206
    faccio skate e quest'anno mi son detto xchè non provare lo snow???? che figataaa!!!! il primo giorno avevo ginocchia viola e non muovevo più il buco del ma ero felice lo tengo un'altro giorno eeeeeee qualcosa si muove!! prime gigacarvate in back sided col front side sono negato non so perchè ma almeno riesco a frenare...solo quello e visto che ci siamo non è ke qualcuno ha qulche trucchetto dai lo so qulcoa puoi dirmi!!!

ciao a tutti, cosa vuol dire negato in front?

cosa fai in back che in front non fai?
    "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI
      ciao a tutti, cosa vuol dire negato in front?

cosa fai in back che in front non fai?
      era la prima volta che snowbordavo e non avevo nè pista ne jump o altro carvavo e basta ma mi ostinavo a farlo in back perchè mi sentivo più sicuro poi ho capito che solo con back non ci fai niente e ho imparato un pò col front ma mi usciva male perchè in skate faccio praticamente tutto in quella posizione a proposito back è con la schiena a valle noo?

Commenta

mi sembra di no credo ke il back sia col la skiena alla cima anke se nn so dirti di preciso
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

dimenticavo la mia prima volta l'o passata con un hard dal nome strano e super tecnica da usare in una finta pista impossibile praticamente! ma gli hard pesano di +dei soft?? mi sentivo i mattoni ai piedi!!!!!

Commenta

probabilmente sono l'unico sfigato a cui gli hanno dato buca x snowbordare (mio fratello)più precisamente faremo settimana prox che sfigA AVEVO UNA VOGLIA!!!!!!!!!!! che palle domenica senza snow!!

Commenta

provato oggi..

prima volta..

usa la tavola goofy son contento xke riesco gia a fare 2 o 3 curve di fila.. poi cado... o mi fermo..

riesco a fare anche i 180.. ma nn in salto

ho messo anche un bel po di volte il culo x terra

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Luca206
                era la prima volta che snowbordavo e non avevo nè pista ne jump o altro carvavo e basta ma mi ostinavo a farlo in back perchè mi sentivo più sicuro poi ho capito che solo con back non ci fai niente e ho imparato un pò col front ma mi usciva male perchè in skate faccio praticamente tutto in quella posizione a proposito back è con la schiena a valle noo?
                mamma mia!

il back schiena alla montagna, il front faccia alla montagna!

beh l'hard pesa qualcosa in più sicuramente...
                "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

poi dipende anche dal tuo peso/statura

la mia tavola è pesantissima & anche parecchio rigida
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    poi dipende anche dal tuo peso/statura

la mia tavola è pesantissima & anche parecchio rigida
                    che tavola è?