annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze o donne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ragazze o donne?

Originariamente inviato da TurboTime
    Io coi Lego a volte: sindrome di Peter Pan????
    secondo me no...
    quella sindrome si ha quando si rifiuta di prendere certe responsabilità... giocare non è non voler crescere!
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
      devo quotare...quando capita passo anch'io ore a fare il pirla con i lego
      Ed io ti riquoto: l'anno scorso si ruppe il vetro della porta in camera mia, lo sostitui indovina con cosa??????

Ed è ancora lì.
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da Sara
        secondo me no...
        quella sindrome si ha quando si rifiuta di prendere certe responsabilità... giocare non è non voler crescere!
        Si è vero.
        Più che altro ci si rifiuta di prendersi responsabilità di tipo famigliare........insomma non c'è voglia di ammogliarsi.
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

b&#232; Sabryna... non penso ci sia un'et&#224; definita. Penso che civilmente.. tu sia donna quando passi la maggiore et&#224; (e chi ti ha parlato di verginit&#224; = bambina e non verginit&#224; = donna &#232; un vero demente!). Se poi parliamo spiritualmente... io mi sento ancora una ragazza nonostante la mia et&#224;... soltanto perch&#232; mi piace ridere scherzare stare in compagnia e combinarne a + non posso! Ma non per questo non ci si prende i propri momenti per riflettere o le proprie responsabilit&#224;...
          quello che mi sento di dirti... non essere mai troppo donna e non essere mai troppo bambina
          ragazza dentro
          donna fuori..
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Si è vero.
            Più che altro ci si rifiuta di prendersi responsabilità di tipo famigliare........insomma non c'è voglia di ammogliarsi.
            e che centra? uno le responsabilita se le prende anche nn essendo sposato...

cmq penso che la differenza sostanziale tra ragazza e donna sta tutto nel fattore intelletivo e mentale della persona..
            -The Virtual Club- V.P.
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Io coi Lego a volte: sindrome di Peter Pan????
              prova ad avere un nipote o un figlio... vedi che sindorme di peterpan che avrai.....

e cmq giocare nn vuol dire essere immaturi....
              -The Virtual Club- V.P.

Commenta

giusto fran!
                ehehehe
                se vedessero gli RdO mentre fanno la doccia a gavettoni a qualche altro club... cosa penserebbero?
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

giusto fran!
                  ehehehe
                  se vedessero gli RdO mentre fanno la doccia a gavettoni a qualche altro club... cosa penserebbero?
                  che siamo dei poppanti....nn uomini.....

pero la vita &#233; anche questo... tutto sta a sceglire il momento giusto per far uscire il bambino che &#233; dentro di noi...
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    che siamo dei poppanti....nn uomini.....

pero la vita é anche questo... tutto sta a sceglire il momento giusto per far uscire il bambino che é dentro di noi...

quotone con tanto di clap clap clap clap

Commenta

direi che prima di tutto quando vedo una e dico "donna" o "ragazza" lo si vede esteriormente...e ci sono tipe di 20 anni che sembrano pi&#249; donne di altre di 35....e fino l&#236; &#232; un'analisi...poi si valuta il comportamento......che alla fine prevale........insomma, se una la vedo e basta la giudico "donna" per come sembra (e magari &#232; o non &#232;, poi..), se una la conosco, la giudico per tutto, anche se chiaramente se una si comporta da bambina ma fisicamente &#232; vecchia il giudizio non &#232; n&#232; donna n&#232; ragazza, ma "tardona" o altro.....
                      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                      X