annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

Originariamente inviato da fran_74
    cso

I
    N
    C
    A
    X
    X
    A
    T
    O
    O
    OO
    OOOOOOOO

Se vuoi posso farti compagnia!!

Commenta

CSO??

benino dire...la fisioterapia procede bene..mi faccio a casa un altro mese in infortunio..cosi arriviamo a 4...
      Ho conosciuto una ragazza di 18 anni ke si e' appena mollata con il suo raga xke la cornificata con una di 13 ( ke pirla...)...e vorrebbe uscire con me!
      La focus e' kuasi pronta da ritirare...vabbhe vedremo kome prosegue!

Commenta

molto deluso da un certo comportamento ma va beh mi potrň aspettare belle cose da tutto, tranne che da esseri umani
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

ke succede??

Commenta

Buff......!

CSO??? addormentato e svogliato da sto tempo di cacca!!! uffi pioveee.....
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

sarà l'ingresso della primavera ma oggi ho un sonno micidiale, sono già al 5o caffè...
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              " Eppur si muove... "(Galileo)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
              Non al computer
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

anke io ho un sonno pazzesco!!

Commenta

CSo???
                  Mah....ho visto una cosa che mi ha rovinato la giornata.....Vabbe',mica possono essere sempre belle giornate,pero' ho avuto la riconferma che sono un totale deficiente......

Commenta

CsO?

bhe andava bene prima che incontrassi mio fratello a pranzo.....

mi ha messo na rabbia addosso...
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

cso?
                      stanco stanco stanco e ancora stanco

Commenta

Sto operando...
                      X