annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi? III

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi? III

mio padre mi regala le sue miglia in scadenza del club millemiglia alitalia x avere lo socnto sul biglietto aereo x shanghaiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora devo solo capire quanto sconto mi fanno (sono minimo 750 euro di blglietto..se non 1100......) e quando avrò 20 gg liberi x andare....

grosso problema quello.non posso prender ferie al lavoro sennò si ferma tutto..

però pazienza..ci devo andare e ci vado
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

CSO?
      ....

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

CSO?
        Spero solo che pian piano i ricordi possano "evaporare" e lasciare un pò di tranquillità... Uff, una settimana pesante come questa spero di non doverla passare più per MOLTO MOLTO tempo... Ma almeno ora ho due bei "risultati": il bagno è finito ed è bellissimo; il mio piccolo amore è stato dimesso dall'ospedale ed ora stà meglio di prima!!!!
        Ora un pò di pausa in attesa di fare 3 belle modifichette alla car: antirollio maggiorate, duomi anteriore superiore e collettori di scarico (speriamo di salire a questi maledetti 155cv perevisti anche se essendo già a 151cv, la possibilità non è così remota!!!!)... Ah, poi vi sarà la cosa più difficile in assoluto da fare: capire dove cazzo si montano i cavi di massa dell'APEXI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
          CSO?
          Spero solo che pian piano i ricordi possano "evaporare" e lasciare un pò di tranquillità......
          Il tempo e' una buona medicina per queste cose.......

Commenta

CSO?

ODIO, ODIO, ODIO (non riesco a sopportarlo, si capisce?) quando le persone fanno così!! Che senso ha promettere qualcosa quando si sa per certo che non è possibile mantenerla? Ma statevene zitti allora... e invece NO!!

Ma possibile che io sia circondato e perseguitato da gente di tal guisa? Siete solo dei FALLITI

Che palle di giornata, e pensare che era cominciata bene

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
              CSO?

ODIO, ODIO, ODIO (non riesco a sopportarlo, si capisce?) quando le persone fanno così!! Che senso ha promettere qualcosa quando si sa per certo che non è possibile mantenerla? Ma statevene zitti allora... e invece NO!!

Ma possibile che io sia circondato e perseguitato da gente di tal guisa? Siete solo dei FALLITI

Che palle di giornata, e pensare che era cominciata bene
              Niente di grave ed irreparabile spero.......

Commenta

CSO?
                bene, molto bene
                è da qualche giorno che m sento veramente bene, che affronto la giornata con sorriso...
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

CSO ?
                  Giornata malinconica oggi...non ho fatto nulla, son stata un'oretta da Mela oggi pome a cazzeggiare...solo pioggia, maledetta pioggia...
                  Poi ho ascoltato un po' di musica...mi sa che verso le 10 e qualcosa me ne vado a letto, con l'iPod e la mia musica...che mi fa sempre compagnia...
                  Ogni tanto penso...a quanto sono cambiata...nel giro di due mesi, da quando sto con Cri...sono cambiata tantissimo...ascolto musica totalmente diversa dai miei vecchi generi, vesto quasi sempre con felpe larghe e jeans, mi piace andare al park e fare cio' che piace a lui...e sinceramente questo cambiamento mi e' successo spontaneo. Ed e' bello...
                  Sto bene cosi' come sono...
                  Vorrei solo un paio di anni in piu' sulla carta d'identita'...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    ...mi piace andare al park e fare cio' che piace a lui...e sinceramente questo cambiamento mi e' successo spontaneo. Ed e' bello...
                    Sto bene cosi' come sono...
                    Ah l'amore.... Son contento per te!
                    Vorrei solo un paio di anni in piu' sulla carta d'identita'...
                    No,lascia perde......Non avere fretta di crescere.....Il tempo vola!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Ah l'amore.... Son contento per te!

No,lascia perde......Non avere fretta di crescere.....Il tempo vola!
                      Eh si...l'amore...
                      Anche io sono contenta...

Per quanto riguarda il tempo che vola, ne sono molto consapevole...vorrei solo che i miei capissero che ho piu' anni di quelli che ho...dico di testa...
                      Perche' sono sempre cresciuta con gente grande...i miei fratelli, i loro amici...sono sempre stata tra loro...e questo mi ha fatta crescere troppo in fretta forse...ho pur sempre 15 anni ancora, ma e' come se ne avessi di piu'...e per i miei, o forse solo per mio padre, sono ancora piccola...ma per lui credo restero' sempre piccola
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X