-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
no quello lo evito volentirei pure io... pero dipende sempre dalla situazione in cui ci si trova...
ci son cose che sembrano poco piacevoli e invece meritano....pero bisogna sentirsi di provarle...
no quello lo evito volentirei pure io... pero dipende sempre dalla situazione in cui ci si trova...
ci son cose che sembrano poco piacevoli e invece meritano....pero bisogna sentirsi di provarle...
Hai totalizzato 30 punti. La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
non male dai!
Hai totalizzato 54 punti. La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va lŕ!
Hai totalizzato 54 punti. La media mondiale pare sia di 27.
ma vieni A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va lŕ!
Commenta