Re: le frasi + belle "e non"che avete sentito dirvi
Originariamente inviato da Araba Fenice
Frasi del mio uomo:
Una delle più brutte: "Ti amo, ok... resta il fatto che con quelle tette avresti potuto farmi di tutto lo stesso, anche senza farmi innamorare!!"
Una delle più belle (di ieri sera): "Solo una donna come te può stare con uno come me e spero che sia per sempre..."
Frasi mie:
Una delle più brutte (dopo un simposio sulle nostre esperienze passsate): "Ma sei sicuro di non essere frocio del tutto?"
seguita da
"Sì, ti amo, mi piaci anche così ma per fortuna che nelle occasioni importanti hai la divisa così non devo vedere quella cintura pitonata!!" (segue furibonda discussione al grido "stai con me solo perchè ho la divisa" "no, la divisa non basterebbe a farmi sopportare cazzate come questa!!")
viva la sincerità...
per la cintura pitonata in questione vedi 3D apposito...
Non in assoluto bellissima, ma mi ha fatto veramente piacere riceverla...Stavo dietro ad una da parecchio, contesa anche dal suo ex che ogni tanto tornava alla carica...una sera la migliore amica di questa tipa mi scrive: "Sei troppo buono, Andrew, io faccio il tifo x te..."
Sempre la stessa ragazza un giorno, x scherzare, ma non so quanto, mi disse "Tu sei l'uomo della mia vita (Io avevo 20 anni, lei forse 15 o 16)
Le più brutte:
Una sera mi approcciai per parlare ad una ragazza che mi faceva letteralmente impazzire, ricevendone un delicato "NO! Vai fuori dai coglioni!"
Ah, la tip di prima a cui andavo dietro, dopo che la ebbi corteggiata in tutti i modi e quasi inzerbinandomi x lei mi disse: "Mi dispiace che tu ci provi con me perchè pensi questo, ma io non sono una che va con tutti" Le ho risposto: "no infatti non vai con tutti...con me non ci sei venuta, xciò non sono proprio tutti tutti" ... e me ne sono andato... 3giorni dopo x ho conosciuto la mia Ale ( )
Andrew & Roberta
28 maggio 2011
E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM
una frase ke mi son sentito dire qualke settimana fa
"ti mangerei vivo...ti butterei sul mio letto e ti farei urlare di piacere....ma potrei svegliare mia figlia..." inizialmente la mia espressione era questa
poi si è tramutata in questa
"France',sei un ragazzo speciale,dolce,sensibile"....Pero',intanto,si chiava quell'altro che dice essere "stronzo,approfittatore,ecc...."
Complimenti!!
"dany,ci tengo tanto a te ma x ora ti vedo solo come un amico....fidati che ci soffriresti xchè tu x me provi del sentimento vero....mi spiace ma dovresti provare a vedermi come amica"
hahaha mavaffanculo va
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Originariamente inviato da lancievolution
"dany,ci tengo tanto a te ma x ora ti vedo solo come un amico....fidati che ci soffriresti xchè tu x me provi del sentimento vero....mi spiace ma dovresti provare a vedermi come amica"
hahaha mavaffanculo va
poi dicono che non sono fatte tutte con lo stampino...
Almeno 8 ragazze su 10 mi hanno liquidato così...
Sta qua è x me la più emerita troiata (zio Sly docet ) che possa uscire dalla bocca di una donna...
Andrew & Roberta
28 maggio 2011
E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM
Originariamente inviato da IbizaTDICupra
poi dicono che non sono fatte tutte con lo stampino...
Almeno 8 ragazze su 10 mi hanno liquidato così...
Sta qua è x me la più emerita troiata (zio Sly docet ) che possa uscire dalla bocca di una donna...
vabbè ma poi dietro ci sono mille retroscena ecc...cmq sta frase qui me l'ha detta la ex martedi sera.....
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Originariamente inviato da Araba Fenice
Frasi del mio uomo:
Una delle più brutte: "Ti amo, ok... resta il fatto che con quelle tette avresti potuto farmi di tutto lo stesso, anche senza farmi innamorare!!"
Una delle più belle (di ieri sera): "Solo una donna come te può stare con uno come me e spero che sia per sempre..."
Frasi mie:
Una delle più brutte (dopo un simposio sulle nostre esperienze passsate): "Ma sei sicuro di non essere frocio del tutto?"
seguita da
"Sì, ti amo, mi piaci anche così ma per fortuna che nelle occasioni importanti hai la divisa così non devo vedere quella cintura pitonata!!" (segue furibonda discussione al grido "stai con me solo perchè ho la divisa" "no, la divisa non basterebbe a farmi sopportare cazzate come questa!!")
viva la sincerità...
per la cintura pitonata in questione vedi 3D apposito...
Commenta