annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quale posto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: In quale posto...

hmmmm...giappone nel cuore.
    poi mi piacerebbe girare la sconfinata Grande Madre Russia, oviamente conn qualche puntatina nei paesi tipo colombia ed affini.
    scusate ma ci vuole...
    ah poi posti tipo il canada, il nevada, e tutti quei posti con foreste sconfinate e innevate...dai i classici posti da Marlboro Country Travel...
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
      In provincia di livorno?

Dai bel posto...vicino c'è pure la polveriera dell'esercito

beh un attimo non cvapivo a cosa ti riferivi...mo ce so arrivato mè servito google ma ce arrivato
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
      ** Club Tuning 2 Monti **
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
      La mia piccola:clicca qui nuove foto
      Forum:tiburon drivers team forum
      Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da falcon80
        beh un attimo non cvapivo a cosa ti riferivi...mo ce so arrivato mè servito google ma ce arrivato
        ovviamente scherzavo
        E' che m'è venuto troppo spontaneo

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
        BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
          MIAMI!!!!!!! per sempre,a vita!!!!
          Quotone !!!
          cn le belle donzelle ke t passano d fianco sui pattini in riva al mare
          e anche il magico mondo del Tuning U.S.A
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
            Tokyo la vorrei visitare almeno una volta, negli USA vorrei abitarci qualche anno (e magari esplorarli da cima a fondo), in un'isola tropicale vorrei passarci la vita

Disabitata magari... con me, la mia villa, e il mio harem di almeno sette donne

Ti quoto ma senza harem
            + C1 + AMORE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206
              Quotone !!!
              cn le belle donzelle ke t passano d fianco sui pattini in riva al mare
              e anche il magico mondo del Tuning U.S.A
              E S A T T A M E N T E ! ! !

Commenta

mi piacerebbe visitare molto Miami, Los Angeles e New York
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

Commenta

Io ho sempre pensato che per vivere l'Italia sia uno dei posti più belli del mondo. ciò non toglie che vorrei visitare prima o poi nella mia vita:

1) Africa --> Sudafrica o Kenia: la natura incontaminata, i safari, gli animali feroci... mi hanno sempre affascianato
                  2) Oriente --> Giappone e Cina perchè sarebbe come andare su Marte: stili di vita e abitudini completamente diversi. e poi sono un patito di tecnologia
                  3) Scandinavia --> Finlandia, Norvegia, Svezia --> W le bionde!!!!
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89
                    In quale posto del pianeta vorreste vivere o anke visitare?Io vorrei vivere a Los Angeles,ma vorrei tanto vedere Tokyo,Londra,Las Vegas,New York e qualke isola esotica...
                    Ho vissuto, per un breve periodo, a Londra e mi sono trovato molto bene.
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Il mio sogno sarebbe qll di farmi 100.000 euro e poi andare a vivere in jamaica!!!!
                      Là si vive con poco e niente....e poi diciamocelo....posti stupendi, clima tropicale, spiaggie che sono un sogno, .....
                      Insomma....il paradiso!!!
                      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Sto operando...
                      X