annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete superstiziosi?avete manie,tic ecc??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Avere qualche mania, tic, nevrosi o altro ???

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    Life a te ultimamente è preso .... d aprire mille mila nuovi post?? ...
    è così evidente che non ho una mazza d'altro da fare ?

cmq io devo aver sempre qualcosa in mano, una monetao una penna o le chiavi dell auto o un plettro ...
    bhè... io fumo e se non è da nevrotici persi quello ........
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      questo anche io, è ereditario di famiglia, ma salta una generazione e lo si prende dai prozii
      ke kulo!!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        bhè... io fumo
        Male, male, molto male
        C4 CLUBClicca!

Commenta

io sono fissato con il peso...

dell'auto però (io sono gia leggero perfortuna)

Commenta

se indosso una felpa con i lacci del cappuccio, passo intere giornate a mordikkiarli... x fortuna sta arrivando l'estate (anzi, è già arrivata) e non porto + le felpe

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
            .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
            >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Commenta

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
              io sono fissato con il peso... dell'auto però (io sono gia leggero perfortuna)
              come "fissazione" questa non è mica tanto malvagia... anzi.

cmq di tic quando sono al vollante ne ho diversi: sistemo sempre lo specchietto, controllo che il freno a mano sia disinserito bene, mi accerto di avere la marcia giusta... e cosette così.

e, quando sono nel traffico a passo d'uomo... mi guardo attorno per vedere se c'è qualche topa nell'auto vicino (ma questo è un'altro tipo di "mania" ).

Commenta

-mi suggo il pollice della mano sx quando mi annoio davanti al Pc
                -bestemmio ogni 3 x2 anche nel sonno a detta di mio fratello
                -basta!
                -ogni tanto qnd sono da solo scoppio a ridere in maniera ssurda x 3 secondi poi mi passa
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  come "fissazione" questa non è mica tanto malvagia... anzi.

NO? vieni a leggere in "auto tedesche"? mi linciano ogni volta che parlo

lifecross fai come i vecchi che sono sempre che toccano gli specchietti?

se ti incrocio ti filmo.. mi fanno un ridere quelli che non stanno fermi in macchina ma si guardano intorno, controllano il clima (ovviamente sanno gia come lo hanno messo) toccano la radio(senza cambiare stazione solo per gusto), controllano le marce togliendo la mano dal pomello (quando sanno che sono in 5 perchè è laggiu il pomello) etc..etc.. un ridere..

Commenta

fino ad ora non c'è stato uno che abbia confessato di darsi una grattatina al magazzino del cacao nè fatto l'inventario delle bocce da biliardo... tutti santi qui ?

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      -mi suggo il pollice della mano sx quando mi annoio davanti al Pc
                      -bestemmio ogni 3 x2 anche nel sonno a detta di mio fratello
                      -basta!
                      -ogni tanto qnd sono da solo scoppio a ridere in maniera ssurda x 3 secondi poi mi passa

succede anche a me ma non è sempre bello,anche perchè a me non dura 3 secondi..non riesco mai a fermarmi e mi pianto certe figure
                      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Sto operando...
                      X