annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siete superstiziosi?avete manie,tic ecc??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Avere qualche mania, tic, nevrosi o altro ???

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    -mi suggo il pollice della mano sx quando mi annoio davanti al Pc
    -bestemmio ogni 3 x2 anche nel sonno a detta di mio fratello
    -basta!
    -ogni tanto qnd sono da solo scoppio a ridere in maniera ssurda x 3 secondi poi mi passa
    se bestemmiassi nel sonno penso ke mi risveglierei x strada
    Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
    succede anche a me ma non è sempre bello,anche perchè a me non dura 3 secondi..non riesco mai a fermarmi e mi pianto certe figure
    ke figata
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      quando sono agitato forte e son seduto muovo spesso la gamba dx su e giù col tallone alzato....infatti non mi alzo potrebbe partire un calcio in faccia alla persona di fronte...solitamente se ho un tavolo vicino o altro si muove tutto
      anche io!!!
      in + quando sono sotto stress mi batte la palpebra dell occhio sx...sembra posseduta
      FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
      www.forlituningracing.forumcommunity.net
      forlituningracing@libero.it
      www.saduranomotorsport.com
      www.rallylink.it

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        se bestemmiassi nel sonno penso ke mi risveglierei x strada

ke figata

ke figata? quando magari sei con qualcuno che fa discorsi seri e ridi come una cretina con le lacrime non è così divertente ti guardano come se fossi una deficiente
        But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
        E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
        Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
        mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
        io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

ke figata? quando magari sei con qualcuno che fa discorsi seri e ridi come una cretina con le lacrime non è così divertente ti guardano come se fossi una deficiente

ma c sarà qualcosa ke fa partire sta ridarella...o no??
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

mi tocco le palle d'istinto ogni volta che qualcuno mi dice "auguri/mi raccomando/occhio/stai attento"
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              mi tocco le palle d'istinto ogni volta che qualcuno mi dice "auguri/mi raccomando/occhio/stai attento"
              ecco il primo che ha avuto il coraggio di confessare di ravanarsi li
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio

ma c sarà qualcosa ke fa partire sta ridarella...o no??

no..o forse si..perchè magari qualcuno dice una cosa che mi fa venire in mente una cavolata di quelle atroci e rdio..sennò mi succede anche così
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

no..o forse si..perchè magari qualcuno dice una cosa che mi fa venire in mente una cavolata di quelle atroci e rdio..sennò mi succede anche così
                  4000post

ora nn ridere xò
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    ecco il primo che ha avuto il coraggio di confessare di ravanarsi li
                    nn x gli auguri o le raccomandazioni ma quando t dicono, come c è successo al laterna, ke bastava ke sbagliasse una macchina ke...
                    (c eravamo messi in un brutto posto xkè aspettavamo d risalire lungo la strada)

allora li la toccata è obbligatoria
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC

Commenta

Quando parlo al telefono inizio a camminare,avanti e indietro,a volte rido come uno scemo anche senza motivo (mi viene in mente qualcosa di buffo e rido...) e controllo millemilavolte che la mia macchina sia chiusa nonostante sento l'antifurto che s'inserisce...

Commenta

Sto operando...
                      X